Tutte bellissime :hands13::hands13::hands13: quello in secondo piano col fiore arancione è un altro dendro ??
Per il momento ci sono questi (vedi foto), ma ne sono in arrivo di altre specie ...ti terrò aggiornatak07:
Questo è Leo... che finirà a fare compagnia a Crik07:
k07:
![]()
![]()
Ma è bellissimissino!
Anna complimenti!!!! il primo cymbi poi così aranciato è splendido!!!! Brava brava brava!

acci ma quanti begli acquisti!!!
e anche i regali!!!
spettacolo il cymbi fiorito e anche filippo, promette bene si
bellissimo anche leo, con il nuovo bocciolo sottobraccio
anche io mi son data di nuovo allo shopping!!!:ciglione:
ma non potevo non farlo...:martello:
bellissime tutte, :hands13:
... malate malate....
siamo appassionate di insalatine fiorite
amanti della natura, soprattutto se è traslocata in casa nostra
con qualche piccola mania di collezionismo
comunque spendo ancora + in libri/riviste/fumetti che in piante, e per fortuna non fumo![]()

Noooooo ormai hai orchicontagiato anche Stefanooooooo ::hands13: Leo bel nome... come uno dei miei due bimbi...
Se ne arrivano di rosati... li voglioooooo sai che è uno dei colori che preferisco... Cavoli mi trasferisco da te... che prezzi ci sono lì... qua tutto è molto caro...pensa che la phal quasi nera era come le medie da 14 che abbiamo visto (dimensione) con metà dei fiori e costa 25 non ho potuto insistere con mio marito
:love_4:

caso mai è lui che stà popolando mezzo nord Italia con Filippo 
il 20 di questo mese ne vado a ritirare qualcuno per poi farli espandere in quel di Venezia e Verona ....chi io ho orchicontagiato Stefano???? Ma quando maicaso mai è lui che stà popolando mezzo nord Italia con Filippo
il 20 di questo mese ne vado a ritirare qualcuno per poi farli espandere in quel di Venezia e Verona
La Filippomania spopola e dilagak07: ciaooooo

Sono stata colpita pure io :fischio:
Era da tanto che cercavo la Ludisia e con l'offerta del Lidl non potevo non approfittarne ... così ci sono andata e quando sono arrivata all'area "fiori" ancora un po' e svenivo... era pieno di cymbidium, phal, dendroerano tutti quelle delle offerte della settimana precedente e non finiti. Mi sono dovuta trattenere e non poco
Però un cymbi l'ho portato a casa ... non ce l'ho fatta, non potevo lasciarlo lì, a quel prezzo e con 4 steli in bocciolo :azz:
Ludisia
Vedi l'allegato 51758 Vedi l'allegato 51761 Vedi l'allegato 51760
Cymbidium
Vedi l'allegato 51762 Vedi l'allegato 51759
Visto solo ora ,ma scusa non ti vergogni neanche un pò a esibire il risultato del tuo orchishopping sfrenato eh!!!!!!! non pensi a noi poverine che moriamo d'invidia
Tutto bellissimo veramente,complimentoni
Anna Chiara ma dove l'hai trovato quello spettacolo di Cimbidium? Euri? Devo per forza pigliarne qualcuno
, non ci crederai ma dopo Filippo
e l'acquisto fatto con te, complici le offerte della Lidl mi ritrovo con 4 Cymbi, 2 Ludisia, 1 Oncidium e inoltre 2 Phal che stavano sfiorendo e quindi mi sono state date in adozione 
nell'attesa che aprano i bocci e possano presentarsi al top :ros: Anna Chiara ma dove l'hai trovato quello spettacolo di Cimbidium? Euri? Devo per forza pigliarne qualcuno
Me lo ha scovato Ari68ed è costata 32 euro con 5 steli... per lo spaccio chiedi a lei... sempre che vogli render noto il suo spacciatore!!!!!!!
![]()

Sei proprio contagiosa, tra te e Ari68 avete allargato il contagio a go go
, non ci crederai ma dopo Filippo
e l'acquisto fatto con te, complici le offerte della Lidl mi ritrovo con 4 Cymbi, 2 Ludisia, 1 Oncidium e inoltre 2 Phal che stavano sfiorendo e quindi mi sono state date in adozione
k07: da una parente che ne aveva goduto la fioritura
Preciso che 2 Cymbi e 1 Ludisia tra poco traslocheranno, ma nel frattempo me li sto godendo ionell'attesa che aprano i bocci e possano presentarsi al top :ros:
L'angolo verde in ufficio si è ampliato, e chi entra non può fare a meno dinotarlo
Che devo dire .... grazie del contagio