• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non è mai troppo tardi

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Non so se ricordate, tempo fa avevo segnalato una mia parente che finalmente, a 50 anni, era riuscita a realizzare il suo sogno di tradurre un libro, è tornata all'università per un master e alla fine ce l'ha fatta.

Oggi mi ha mandato questa mail, se vi va di leggere la sua storia...

Ciao e buona domenica,

ho pubblicato a puntate su una lista di traduttori esordienti il diario della mia esperienza del Master di traduzione letteraria per raccontare ai giovani che dicono di non saper come fare che, mettendocela tutta, "ci si può fare".
Ora il diario intero è pubblicato su un blog.
Se ti fa piacere leggerlo, questo è l'indirizzo:
http://intramel.splinder.com/

Un abbraccio.

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Che bello.
Mi piace quando le persone si reinventano, si danno da fare in barba all'età e agli affanni è qualcosa che si traduce semplicemente in VI-TA!
Il papà di un mio amico all'età di 65 anni si è iscritto alla facoltà di architettura a 70 si è laureato, ha chiuso la ditta come geometra e l'ha riaperta come architetto. Lo tengo sempre ben presente per me è un insegnamento vivente.

filo d'erba

Giardinauta Senior
Complimenti per il senso meraviglioso che ha dato alla sua vita.Spero con tutto il cuore che riesca a trasmettere questa sua sublime energia a tante altre persone che magari stanno perdendo inesorabilmente energia,stimoli,la passione di vivere ! un abbraccio

Alto