• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In questi posti passerei volentieri l'inverno!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Saranno anche vere ma io andrei dalla...parte opposta!!!!ciao ciao

S

scardan123

Guest
no grazie, ho vissuto a lungo in posti a 20 o 25 sotto zeroin perenne ibernazione, dove zero gradi già mi sembrava caldo, e adesso l'inverno me lo passerei su un'isola calda, di quelle dove le case non hanno i termosifoni.

costateo

Maestro Giardinauta
no grazie, ho vissuto a lungo in posti a 20 o 25 sotto zeroin perenne ibernazione, dove zero gradi già mi sembrava caldo, e adesso l'inverno me lo passerei su un'isola calda, di quelle dove le case non hanno i termosifoni.

Ciao Scardan, beh in effetti passarci l'inverno sarebbe esagerato, ma una volta nella vita mi piacerebbe provare una situazione del genere. Così come mi piacerebbe provare UNA SOLA VOLTA una giornata torrida tipo +48°.
Dove hai "testato" quelle temperature? Nell'europa dell'est o semplicemente sulle montagne del Friuli?

Alto