• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In Piemonte la primavera! Ecco le foto

LucaXY

Master Florello
Ciao a tutti! :hands13:
C'è stata la giornata di domenica 6 Marzo che dov'ero io è stata veramente primaverile!
Ho fatto delle foto, come potete vedere la natura si sta risvegliando, nonostante l'improvviso calo di temperatura degli ultimi giorni.

67t94y.jpg

2cr2hl5.jpg

2nusygm.jpg

28sngrc.jpg

5zeemb.jpg

25uhdhz.jpg

2dj9j69.jpg

2by9gg.jpg

2dnmo5.jpg

Federica

Master Florello
Belle foto, quella con gli alberi riflessi nell'acqua....l'ape....le chiacchiereeeeee........bone!!!!

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Molto belle Luca. Mi piacciono tantissimo la 6 e la 7 dell'ultimo gruppo. E naturalmente l'ultima!:food:

ik1npn

Aspirante Giardinauta
bellissime davvero.
Peccato che intorno a me non sia ancora primavera, come rappresentato.
Ma non dispero!
Specie per le api.

sara9

Giardinauta
belle ma in che località eri?

I piemontesi sono curiosi :fischio:, il paesaggio è molto famigliare, è nella nostra provincia?
Comunque anche da me inizia a svegliarsi qualcosina, anche se i narcisi sono allo stesso punto da più di un mese, chissà quando mi daranno l'onore di aprire i fiori :lol:

LucaXY

Master Florello
belle ma in che località eri?
I piemontesi sono curiosi :fischio:, il paesaggio è molto famigliare, è nella nostra provincia?
Comunque anche da me inizia a svegliarsi qualcosina, anche se i narcisi sono allo stesso punto da più di un mese, chissà quando mi daranno l'onore di aprire i fiori :lol:
secondo me si; mi sembra d'esserci passato da quelle parti

Il luogo è nella provincia di Biella, vicino a Valle San Nicolao, per essere più precisi.
E' un luogo molto "selvaggio" da una parte ma poco turistico, però che dire, ogni tanto per respirare un po' di aria buona va' più che bene! :hands13:

sara9

Giardinauta
I posti poco turistici sono quelli che riservano le sorprese più belle dove passare veri momenti in relax.
La vita di campagna è stupenda, soprattutto in estate.

Alto