• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In anteprima per voi le mie foto...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Intendi questi fiori azzurri?

IMG_2126.jpg
 
Ultima modifica:

mignoloverde

Aspirante Giardinauta
Bellissime...lo sai che mi è stata regalata la stessa macchina??? E infatti ho appena postato qualche foto della Crepuscule :)
Comunque, complimenti ancora...in effetti sono un'altra cosa rispetto alle precedenti. Che soddisfazione!!!:hands13::hands13::hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
IMG_0212.jpg

Questi intendi?

Sono i fiori della stessa ortensia...centralmente ci sono quelli fecondi, sul bordo quelli infecondi...

Come in questa ortensia (presa da internet)

2865130050_7e21174058.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che belli :) ma come fai a fare fiorire l'erba cipollina? Sei proprio bravissima in tutto, non c'è che dire :love_4:
Ps Hélène, non è che potresti darmi lezioni di fotografia? :D


Grazie, sei davvero gentile...lezioni di fotografia non ne posso dare, mi spiace...io stessa ne so veramente poco. Ne avrei bisogno io!
Comunque per far fiorire l'erba cipollina non faccio assolutamente niente. Cresce e ad un certo punto fiorisce...a te non fiorisce?

Bellissime...lo sai che mi è stata regalata la stessa macchina??? E infatti ho appena postato qualche foto della Crepuscule :)
Comunque, complimenti ancora...in effetti sono un'altra cosa rispetto alle precedenti. Che soddisfazione!!!:hands13::hands13::hands13:

Le guardo subito...ti hanno fatto proprio un bel regalo. Io ne sono molto soddisfatta. Certo, non è una reflex, ma mi permette di fare tante cose e di divertirmi. Inoltre si possono comprare delle ottiche aggiuntive e quindi migliorarne le prestazioni.
Forse tra poco compro un obiettivo per fare le supermacro. Mi piacerebbe moltissimo e in fondo non costa molto.
 

carola88b

Giardinauta Senior
Guarda, per i miei standard di fotografia sei già bravissima e potresti farmi da maestra :D
Per quanto riguarda l'erba cipollina, non mi fiorisce e non capisco il motivo...
 

carola88b

Giardinauta Senior
A proposito di Dicentra spectabilis cara... non dovevo guardarla... è un'altra pianta che non si trova affatto da me, e non so come averla... mi sa che mi tocca ordinarla da internet :D
 

momoverde

Giardinauta Senior
cmq per quanto siano buone le nostre macchinette la verita' e' che i nostri fiori sono uno spettacolo, e i colori dei tuoi fiori sono uno spettacolo, io nn ho spazio per piante che nn siano rose, perche' nn ho secondo me un gran pollice verde ma con le rose mi capisco al volo, vorrei riuscire ad avere un bel giardino variegato come il tuo ma per ora ho sintonia solo con le rose!!! e nn vi nascondo che mi dispiace nn essere cosi' in sintonia con le piante!!! cmq tanti complimenti per me sei mitica!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
A proposito di Dicentra spectabilis cara... non dovevo guardarla... è un'altra pianta che non si trova affatto da me, e non so come averla... mi sa che mi tocca ordinarla da internet :D

Prova a guardare a primavera nei vivai, tra i vasetti delle perenni. Non penso sia difficile trovarla. Io l'ho vista più volte, costava sui 2 euro a piantina!

cmq per quanto siano buone le nostre macchinette la verita' e' che i nostri fiori sono uno spettacolo, e i colori dei tuoi fiori sono uno spettacolo, io nn ho spazio per piante che nn siano rose, perche' nn ho secondo me un gran pollice verde ma con le rose mi capisco al volo, vorrei riuscire ad avere un bel giardino variegato come il tuo ma per ora ho sintonia solo con le rose!!! e nn vi nascondo che mi dispiace nn essere cosi' in sintonia con le piante!!! cmq tanti complimenti per me sei mitica!!!

Io ho tante piante, ma il mio giardino non è grandissimo...per lo meno, la parte di cui mi occupo io! Comunque tante piante le ha messe mio padre, e sono quelle che compongono lo scheletro del giardino. Io ho aggiunto tante piantine e bulbi e, naturalmente, la maggior parte delle rose.
Ti ringrazio tanto dell'apprezzamento...dal vivo però penso sia un'altra cosa. In foto si fa in fretta a far tutto bello!

Per ringraziarti ti dedico questa foto!


IMG_1853.jpg
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazie dello splendido regalo!!! nn puoi capire quanto mi hai aiutato, anche con questi spledidi regali!!! sei grande davvero!!!
 

soniag78

Apprendista Florello
che dire le foto sono meravigliose!!! ed i soggetti sono impareggiabili, hai un bellissimo giardino...
 
Alto