• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie colline in estate

yeye27

Master Florello
Sono tutte belle da togliere il fiato!!!:flower:
Complimentissimi a tutti!!
E grazie davvero Hèlenè,per averlo riproposto,mi fanno sognare!:love:

:love_4::love_4:
yeye

antylopenera

Apprendista Florello
Affascinante e suggestivo, il "paese fantasma"!!!!!

Hélène, come ti capisco:
immagino la voglia che hai di risentire QUELL' aria! :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Allora diciamo che non è proprio identico; io sono in una posizione molto "selvaggia" come potrai vedere in questa foto. Queste foto le ho scattate almeno un paio di anni fa, le ho ritrovate sul computer per caso: ecco quello che vedi nella prima foto è il mio paesino d'estate (la mia casa è una fra quelle centrali).

http://i52.tinypic.com/2pqko3q.jpg

Questa foto ritrae il retro del paesino, dove c'è il bosco; qui è diverso, ma basta andare leggermente più giù e il paesaggio cambia ... ho solo queste, ma appena potrò ne inserirò altre, ciao :Saluto:

http://i51.tinypic.com/11jnpf7.jpg

La zona deve essere proprio bella....così verde! Aspetto altre immagini!

La prima foto mi piace molto....sono sempre affascinata dagli scorci ripresi attraverso gli archi! La spiaggia poi è divina. Certo che lì il mare è davvero da favola!

Grazie di averle messe, mi piacciono moltissimo!

Sono tutte belle da togliere il fiato!!!:flower:
Complimentissimi a tutti!!
E grazie davvero Hèlenè,per averlo riproposto,mi fanno sognare!:love:

:love_4::love_4:
yeye

Grazie Yeye! Il merito è tutto dei paesaggi. E' davvero una fortuna vivere in una zona così.

Affascinante e suggestivo, il "paese fantasma"!!!!!

Hélène, come ti capisco:
immagino la voglia che hai di risentire QUELL' aria! :)

Anche a me piace tantissimo il paese fantasma...veramente affascinante!

La primavera si avvicina, anche se qui è di nuovo nevicato...ma prima o poi vi arriveranno anche MIE foto del mare!!!!!

Alto