• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie colline in estate

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bravo Xadax, bellissime foto, grazie di aver invaso il mio thread:flower:::) anche le tue zone sono molto belle e io le apprezzo molto, specialmente per la vostra ottima produzione di Brachetto:D (tanto per non cambiare mai argomento!!!)

Se avete delle belle immagini della vostra campagna mettetele pure...io sono curiosa di vedere...voglio un thread altamente bucolico e campagnolo, mi raccomando!

giulia67

Maestro Giardinauta
Che bei posti! Che bei ricordi! Ci ho girato un pò in moto con mio marito. Cmq se parlate di cosa da mangiare nn ci scandalizziamo!!! Anzi!!!!

vilalobos

Aspirante Giardinauta
dunque eccola Serole, ho ripescato queste immagini :

SEROLE06-11-04027.jpg
[/IMG]

eccola che spunta dalla nebbia novembrina:

SEROLE06-11-04014.jpg
[/IMG]

in mezzo ai boschi di castagne:

SEROLE06-11-04026.jpg
[/IMG]

:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Belle le vostre immagini....mi piace soprattutto il sentiero nel bosco!!! Fantastico, sembra un posto da gnomi!!!!

Ho fatto qualche nuova foto, spero vi piacciano!

IMG_2880.jpg

IMG_2882.jpg

IMG_2883.jpg

IMG_2886.jpg

IMG_2887.jpg

Violaprofumata

Aspirante Giardinauta
Che belle foto Hèlen mi sento a casa,complimenti per la pedalata.
Bellissimi i campi di grano con le balle di paglia fanno tanto estate delle nostre parti le vigne quei colori verde e oro,grazie per averle condivise. ;)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che foto bellissime, mi piacciono da impazzire, specie la quarta e l'ultima! Meravigliose! ANCORA ANCORA ANCORA!!!!

Grazie di averle messe!

Una curiosità: come hai fatto a fare la quinta e la sesta foto?

Ippogrifo68

Giardinauta
Grazie dei complimenti Hélène !!!

per la 5° e 6° foto mi hanno imprestato un obiettivo chiamato fisheye che fa le foto a 180° ovviamente distorcendo molto il tutto, teoricamente la foto dovrebbe essere in un cerchio perfetto, ma per le carattaristiche delle mia macchina fotografica se ne perde un pezzo sia sopra che sotto.

Il divertente di questo obiettivo è che puoi avere a fuoco il soggetto vicinissimo come quello lontano.

Per la cronaca: le foto di montagna sono fatte al colle del Moncenisio, quelle di mare alle Cinqueterre

Ciao a tutti
Roberto

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie dei complimenti Hélène !!!

per la 5° e 6° foto mi hanno imprestato un obiettivo chiamato fisheye che fa le foto a 180° ovviamente distorcendo molto il tutto, teoricamente la foto dovrebbe essere in un cerchio perfetto, ma per le carattaristiche delle mia macchina fotografica se ne perde un pezzo sia sopra che sotto.

Il divertente di questo obiettivo è che puoi avere a fuoco il soggetto vicinissimo come quello lontano.

Per la cronaca: le foto di montagna sono fatte al colle del Moncenisio, quelle di mare alle Cinqueterre

Ciao a tutti
Roberto

Grazie per la spiegazione...avevo già sentito parlare di questo obiettivo, ma non avevo capito che facesse cose così belle! Complimenti!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Domani andrò in montagna...e mi porterò macchina fotografica e grandangolo! Preparatevi al mio servizio fotografico!

Vi ricordate le montagne dello scorso anno?

RIFUGI101.jpg

RIFUGI097.jpg

RIFUGI081.jpg

RIFUGI073.jpg

DSCN4243.jpg

cascata.jpg

DSCN4227.jpg

RIFUGI039.jpg

Alto