piccola Flo
Giardinauta
Ma che spettacolo!!! mi fate venire voglia di andare in vacanza!! cmq devo dire che il mondo è davvero bello, vicino o lontano che sia c'è sempre una piccola meraviglia da godere.
Hélène, complimenti, bravissima fotografa!
Ti avevo già fatto i complimenti per le foto macro, ma devo dire che sei una poetessa anche del paesaggio. :hands13::hands13::hands13:
che meraviglia la terza foto Hélène
adoro le stradine strette dei paesini ...hanno un che di ...romantico ...un sapore antico mai perso !
Ciao, la differenza si nota molto tra inverno ed estate;
Hélène, ti devo confessare che più guardo queste foto e più mi viene in mente che il paesaggio assomiglia al Biellese dove vado io;
in effetti tu sei vicino ad Asti e io sono in collina a Valle San Nicolao, insomma Cossato (Biella) e nonostante la distanza il paesaggio è più o meno lo stesso, affascinante.
Per carnevale faccio un salto sù a guardare, giusto a vedere come sta la mia casa e a fare alcune passeggiate nei boschi, aspirando la tipica aria fresca primaverile. Sarò orgoglioso di scattarti qualche foto e postartela.
:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
Hélène, le tue colline sono belle sia d'estate che d'inverno .....
Hélène, complimenti, bravissima fotografa!
Ti avevo già fatto i complimenti per le foto macro, ma devo dire che sei una poetessa anche del paesaggio.
: CONCORDO!
E devo dire :ciglione: MENO MALE che ti sei "permessa di rispolverlarla", la discussione: :martello: me l' ero persa!
Che sensazione MAGNIFICA di aria pura!
Hélène, bellissime le foto d'estate, ma quelle d'inverno hanno un fascino ed un'ambientazione particolare
Vediamo se vi piacciono le "mie" colline. Sono della scorsa estate, costa ionica
Natabruja ma quel magnifico "presepe" che paesetto è? Spettacolo!!! :hands13: