Ho ricevuto due punti rossi...uno da rootfellas che era il giustiziere, un altro da Oleander per motivi ignoti
ora faccio un giro...
me lo ricordo bene..Quello ke non ho tollerato è ke sto budello (come si dice in toscana ) non mia ha nemmeno spiegato il perchèciao a tutti,
chi di voi è stato impallinato di rosso? naturalmente parlo della reputazione...
E per quale motivo???
...mi viene in mente Geko che per un mesetto non si è più visto perchè si era offeso (ma a furor di popolo è tornato!)
NB: si fa per fare due risate...
davvero? mò lo impallino di rosso a gekuzzolo.
Ho ricevuto due punti rossi...uno da rootfellas che era il giustiziere, un altro da Oleander per motivi ignoti
Io una volta (non mi interessa dire da chi) perche sono contraria alla vendita di animali e alle pellicce...
modifico..Oleander mi ha appena impallinato
A volte il Crack da alla testa!
:confuso:Tanto l'impallinamento da Olander l'ho preso senza motivo....neanche la conosco..........comunque::slow:
12-82
su Genova!!!!!!!!!!
Della reputazione nn ci ho mai fatto caso,:sleep2: infatti non ci tengo alla corsa pazza di tante persone che si ammzzano per averla,:crazy: ma ricevere un pallino rosso fra le altre cose anche gratuito:squint:.........un pò mi scoccia!!!!!!!!!!!:burningma