• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impallinamento

yeye27

Master Florello
Gli intoccabili!!...

cat: allora,passino gli scherzi,ma i Geckuzzi non si toccano!!!!
:lol:

....A mali estremi,estremi rimedi!!!:lol:

Vabbè dài,era solo per "spaventare" Lele che mi voleva bannare!!:mazza::D:love_4:

Pensa che non posso guardare il video di Maya quando si mangia il grillo,perchè ci sto male:cry:..e mi vedi che ammazzo i gechini??...nooo,giammai!!!
Evviva i gechini!!!

:love_4:
yeye
 

Oleander

Guru Giardinauta
è veroooooo.....era proprio quel cagnolone li sisisi :hands13:

aohhh nu me scassà

tango.jpg
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Scusate :storto:ma se io do un rossettino a Gekino o a Lele (non credo che potrei farlo.....almeno fino ad oggi:D) gli diminuiscono i verdi ???? Poveriiii:cry:,io non ne ho avuti....ancora:lingua: Io preferisco parlargli in faccia a chi me URTA, però la prossima volta.....A QUALCUNO JE TOCCA
P.S. Olly ma che tu hai la nomina :eek:non provvedere a darmene uno subito:martello2:lol:capito ???:Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
olly e' stupendo il tuo cane/maiale,ma l'altra cane/maiale:)lol:)????anche lei ha diritto di ricevere i nostri complimenti:D
 
Alto