• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impallinamento

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao a tutti,
chi di voi è stato impallinato di rosso? naturalmente parlo della reputazione...
E per quale motivo???

...mi viene in mente Geko che per un mesetto non si è più visto perchè si era offeso :lol::lol::lol: (ma a furor di popolo è tornato!)

NB: si fa per fare due risate...
 

Lele85

Apprendista Florello
davvero? mò lo impallino di rosso a gekuzzolo.

io sono stato impallinato di rosso piu di una volta per scherzo. non volevo raggiungere i 100 e chiedevo in giro di impallinarmi :D
 

marica

Apprendista Florello
io una volta da non mi ricordo chi,ma avevano sbagliato perche' c'era il pallino rosso ma il messaggio in fianco era un ringraziamento per i complimenti che avevo fatto per i fiori!:lo:


@lele ora i pallini rossi non li vuoi piu'?:D
 

Lele85

Apprendista Florello
Bhe visto che sono a 175.....dici che è meglio portarsi avanti e richiederli gia da ora per non arrivare a 200?:confuso: ma siiii....meglio incominciare gia da ora dai :D
 

kevin02

Bannato
Io , mi sembra un paio di anni fa perchè davo i numeri del lotto,:martello: qualcuno che ancora nn mi conosceva mi ha impallinato di rosso,cat: ma poi chi ha vinto nn ha fatto lo stesso di verde!!!!!!!!!!!:fifone2::D:lol::lol::lol:

P.S. :DA proposito volete qualche numero da giocare??????????????':lol::lol:
 

yeye27

Master Florello
Rosso,Verde e......

Io per sbaglio,:embarrass:martello:(era il periodo dei mondiali di calcio),avevo dato il rosso a Pat!!
Lei fu carinissima,ma io, mi sentii bene solo quando potei ridarle il maltolto!!:)
Scusami ancora Pat!!!!!:flower::love_4::flower:

Un ciao grande a Tutti!!!
:Saluto:
yeye
 

Gecko

Maestro Giardinauta
ciao a tutti,
chi di voi è stato impallinato di rosso? naturalmente parlo della reputazione...
E per quale motivo???

...mi viene in mente Geko che per un mesetto non si è più visto perchè si era offeso :lol::lol::lol: (ma a furor di popolo è tornato!)

NB: si fa per fare due risate...
me lo ricordo bene..Quello ke non ho tollerato è ke sto budello (come si dice in toscana :lol: ) non mia ha nemmeno spiegato il perchè
davvero? mò lo impallino di rosso a gekuzzolo.
:lol: :lol:
Ho ricevuto due punti rossi...uno da rootfellas che era il giustiziere, un altro da Oleander per motivi ignoti:D

Capita..
 

kevin02

Bannato
:confuso:Tanto l'impallinamento da Olander l'ho preso senza motivo:eek:....neanche la conosco:mazza:..........comunque::slow:

12-82
su Genova!!!!!!!!!!


:lol::lol::lol::lol::lol:
 

kevin02

Bannato
Della reputazione nn ci ho mai fatto caso,:sleep2: infatti non ci tengo alla corsa pazza di tante persone che si ammzzano per averla,:crazy: ma ricevere un pallino rosso fra le altre cose anche gratuito:squint:.........un pò mi scoccia!!!!!!!!!!!:burningma
 

Oleander

Guru Giardinauta
Della reputazione nn ci ho mai fatto caso,:sleep2: infatti non ci tengo alla corsa pazza di tante persone che si ammzzano per averla,:crazy: ma ricevere un pallino rosso fra le altre cose anche gratuito:squint:.........un pò mi scoccia!!!!!!!!!!!:burningma

meglio gratuito e simpatico che a vanvera...tranquillo lo sappiamo solo io,te e il forum, ho chiamato l'ansa e mi hanno assicurato il silenzio stampa :D
 
Alto