• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immaginazioni.......

R

Romolantus

Guest
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'hai detto tu!!!!!!!!!!!
ciao
Pa0la

Certo, lo sottoscrivo. Detesto le varie "polveri " e "polverine" ( ad eccezione di due di archeologica memoria : idrolitina, le alberani, e del borotalco roberts o quello spagnolo della Maja, voluttuoso ) anche perchè da pochi anni-...non avendo altri problemi...- mi sono scoperto allergico.
Ciao, ciao.
 
R

Romolantus

Guest
Ridete, ridete pure a crepapelle: ho dovuto farmi spiegare che pianta sia. Credevo fosse una...ortica tropicale...:confused:


Hai visto Romolo......Anche tu sei umano, e non conosci tutto:ciglione:

:ciglione: Come diceva Socrates......SOLO SÈ....QUE NO SÈ NADA:eek:k07:


Mai messo in dubbio, ho molti difetti fin dalla ni(g)néz. Soprattutto curioso di conoscere, imparare, scoprire ( per questo a eso de los quince incominciai a studiare lingua e letteratura spagnola: ma questa è un'altra storia..). Pensa che al ginnasio e liceo i miei compagni mi dettero il soprannome di Sifar ( il vecchio servizio segreto di spionaggio ), dicendo che io ...funzionavo...meglio.
Socrate disse che più del sapere ( un umano non riuscirà mai ad apprendere tutto ) conta la coscienza del non sapere con le logiche conseguenze.
Ciao, bacio le mani....:D :smok: :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mai messo in dubbio, ho molti difetti fin dalla ni(g)néz. Soprattutto curioso di conoscere, imparare, scoprire ( per questo a eso de los quince incominciai a studiare lingua e letteratura spagnola: ma questa è un'altra storia..). Pensa che al ginnasio e liceo i miei compagni mi dettero il soprannome di Sifar ( il vecchio servizio segreto di spionaggio ), dicendo che io ...funzionavo...meglio.
Socrate disse che più del sapere ( un umano non riuscirà mai ad apprendere tutto ) conta la coscienza del non sapere con le logiche conseguenze.
Ciao, bacio le mani....:D :smok: :D

Te has picado un poquito?!?!...Non credo proprio:)

Romol......Ti volevo dire, se non è chiedere troppo...Ma tu sei laureato in lingua e letteratura Spagnola??? O hai studiato solo per il semplice gusto del piacere e della curiosità!!!!:confuso: Era para decirte que mi mujer es profesora de lengua y literatura española da clases desde hace 12 años aprobò la oposiciòn la primera vez que se presentò... de 300 personas que la hicieron ella llegò septima....Por esto, y por los años que llevo aqui me resulta màs facil escribir en español........Que en italiano.....pero no se lo digas a nadie:D :)
 
R

Romolantus

Guest
Te has picado un poquito?!?!...Non credo proprio:)

Romol......Ti volevo dire, se non è chiedere troppo...Ma tu sei laureato in lingua e letteratura Spagnola??? O hai studiato solo per il semplice gusto del piacere e della curiosità!!!!:confuso: Era para decirte que mi mujer es profesora de lengua y literatura española da clases desde hace 12 años aprobò la oposiciòn la primera vez que se presentò... de 300 personas que la hicieron ella llegò septima....Por esto, y por los años que llevo aqui me resulta màs facil escribir en español........Que en italiano.....pero no se lo digas a nadie:D :)

Ti rispondo in italiano, perchè hanno, poi, ragione quando protestano. Il Forum non è il nostro salotto personale, qualche parola comprensibile va bene, troppo no.
E dopo questa enorme e "moraleggiante" premessa, eccoti le informazioni richieste ( preguntadas ...:D ).
Contemporaneamente alla frequenza delle lezioni alla università La Sapienza, io seguivo il pomeriggio un corso in quattro anni presso l 'istituto di stato spagnolo che oggi si chiama Cervantes ( entonces /allora: Real instituto espa(g)nol de lengua y literatura ), per piacere personale.
Mi hanno dato, alla fine -dopo interrogazioni ed esami-, l'equivalente della laurea italiana. Questo, più o meno, quando Garibaldi giunse a Marsala.....:D
I primi tempi venivo frequentemente a esa, poi il lavoro e la famiglia e così...
Por falta de plactica ( mancanza di esercizio ) ho perso l'abitudine a parlare veloce; scrivere e leggere invece vanno ancora bene. Ho terminato in questi giorni l'ultimo, piacevole romanzo di Alicia Gimènez Bartlett.
Mi avevi già scritto de tu mujer ; è stata veramente brava, tanti complimenti.
Perchè dovrebbe avermi "picado" ?
Io sono già piccante di mio ( " viperino "), altrocchè pimienta y pimiento.:D :D
Vuoi sapere qualcos'altro ?
Aquì estoy, listo.
Muy buenas noches para todo el mundo
 
R

Romolantus

Guest
Sì, ma a prescindere da Pa0la, io un po' me so' rotta de sta cosa eh? :squint:
Ma che c'avemo da fa' noi nordici alti e spallati eh? :rolleyes: :D

Aho , a alta e spallata ...Guarda che alla visita di leva ( considera i tempi...) io risultai mt. 1,825. Per l'epoca...:D :D , 'na cosa de gnente.
Ciao, cocca.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ti rispondo in italiano, perchè hanno, poi, ragione quando protestano. Il Forum non è il nostro salotto personale, qualche parola comprensibile va bene, troppo no.
E dopo questa enorme e "moraleggiante" premessa, eccoti le informazioni richieste ( preguntadas ...:D ).
Contemporaneamente alla frequenza delle lezioni alla università La Sapienza, io seguivo il pomeriggio un corso in quattro anni presso l 'istituto di stato spagnolo che oggi si chiama Cervantes ( entonces /allora: Real instituto espa(g)nol de lengua y literatura ), per piacere personale.
Mi hanno dato, alla fine -dopo interrogazioni ed esami-, l'equivalente della laurea italiana. Questo, più o meno, quando Garibaldi giunse a Marsala.....:D
I primi tempi venivo frequentemente a esa, poi il lavoro e la famiglia e così...
Por falta de plactica ( mancanza di esercizio ) ho perso l'abitudine a parlare veloce; scrivere e leggere invece vanno ancora bene. Ho terminato in questi giorni l'ultimo, piacevole romanzo di Alicia Gimènez Bartlett.
Mi avevi già scritto de tu mujer ; è stata veramente brava, tanti complimenti.
Perchè dovrebbe avermi "picado" ?
Io sono già piccante di mio ( " viperino "), altrocchè pimienta y pimiento.:D :D
Vuoi sapere qualcos'altro ?
Aquì estoy, listo.
Muy buenas noches para todo el mundo

Grazie....Sempre chiaro, anzi......Chiarissimo.
A parte...La pimienta y el pimiento, esiste anche il pimienton ultrapiccante:D
 

RosaeViola

Master Florello
Aho , a alta e spallata ...Guarda che alla visita di leva ( considera i tempi...)

Ehhhhm...quali tempi?


io risultai mt. 1,825. Per l'epoca...:D :D , 'na cosa de gnente.
Ciao, cocca.

Ah beh, se la metti così, io ai tempi miei ero un gigante in mezzo 'na classe de femminucce spaurite.
Non è la visita de la leva, certo, ma comunque, per l'epoca 'na cosa de gnente...appunto.

Ciao bello! :)
 

RosaeViola

Master Florello
Comunque a scanso di equivoci, io la zia della foto nè la coltivo nè la utilizzo eh?
Chiariamo bene le cose prima che si spargano voci false e tendenziose! :martello2 :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Comunque a scanso di equivoci, io la zia della foto nè la coltivo nè la utilizzo eh?
Chiariamo bene le cose prima che si spargano voci false e tendenziose! :martello2 :lol:

Io personalmente, non ho mai avuto un minimo dubbio, che nè la usi, nè la coltivi, come neanche io ne faccio uso..........ne facevo 20 anni fà; adesso non posso permettermi il "lusso"....di rilassarmi troppo:eek:k07:
 
R

Romolantus

Guest
Ehhhhm...quali tempi?




Ah beh, se la metti così, io ai tempi miei ero un gigante in mezzo 'na classe de femminucce spaurite.
Non è la visita de la leva, certo, ma comunque, per l'epoca 'na cosa de gnente...appunto.

Ciao bello! :)

Queridita, me asustas. Yo habìa pensado en tì igual que a una fragil y colorada mariposa, con perfumes de Katay.
Tu te pintas como un marimacho, a lo mejor con bigote y favoritos .
Estoy temblando de..no se yo mismo de que.
Cuìdate.
N:b.: per traduzione rivolgersi al Gladiatore ( gladiatore vs marimacho:...che incontro :D :D :D altrocchè Roma /Inter )
 
R

Romolantus

Guest
Uffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inserito in origine da RosaeViola Vedi Messaggio
Ehhhhm...quali tempi?




Ah beh, se la metti così, io ai tempi miei ero un gigante in mezzo 'na classe de femminucce spaurite.
Non è la visita de la leva, certo, ma comunque, per l'epoca 'na cosa de gnente...appunto.

Ciao bello!

****************
Queridita, me asustas. Yo habìa pensado en tì igual que a una fragil y colorada mariposa, con perfumes de Katay.
Tu te pintas como un marimacho, a lo mejor con bigote y favoritos .
Estoy temblando de..no se yo mismo de que.
Cuìdate.
N:b.: per traduzione rivolgersi al Gladiatore ( gladiatore vs marimacho:...che incontro altrocchè Roma /Inter )
************

Quando da piccolo frignavo " Uffaaaaa", mi rispondevano : Muffaaaaaaaa.
Giusto, perchè sei tu:
Piccola cara, mi spaventi. Io ti avevo pensato come una farfalla fragile e colorata, con profumi del Katai. Tu ti dipingi come un donnone/maschiaccio, forse anche con baffoni e basettone.
Sto tremando...non so nemmeno io di che cosa..
Abbi cura di te.


Soddisfatta ?
:Saluto: :Saluto:
 
Alto