• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immaginazioni.......

R

Romolantus

Guest
No, no, no......me basta y me sobra una buena silla para disfrutar del paisaje y de tu compañia, la cama en otra circunstancia:D , de todos modos harian falta 3 o 4 camas màs, dado el numero de personas, y en cuanto a como te he declarado la direcciòn......por supuesto es en señal de amistad hermano:lol: la improvisaciòn me gusta hasta cierto punto, es mejor citarnos........por si acaso:)


Non ho capito, sinceramente, e mi piacerebbe farlo ; sta a te.
Ciao.
 
R

Romolantus

Guest
Le frasi tue che ho sottolineato col grassetto, da lì alla fine. Forse è un gioco di parole, ma...
Ciao.[/QUO



y en cuanto a como te he declarado la direcciòn......por supuesto es en señal de amistad hermano la improvisaciòn me gusta hasta cierto punto, es mejor citarnos........por si acaso


Eccole, aquì las tienes.
ciao.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Le frasi tue che ho sottolineato col grassetto, da lì alla fine. Forse è un gioco di parole, ma...
Ciao.


Come tu hai detto è un gioco di parole, ti ho chiesto l'indirizzo, specificando che non te l'ho chiesto come glie lo chiedo a una ragazza.....:D
ma come amico......Dato, che mi piacerebbe conoscerti personalmente:) ...Ciao e buona giornata.
 

RosaeViola

Master Florello
Chi è la "maria" ? Visto che stava rispondendo a me, vorrei sapere chi è e come si presenta.
Forse è quella ...de Bahia...? Una bella peperina, mica male..
Ciao, Seya.


A Romolè, questa Maria! :D


marijuana-mar-com-1.jpg
 
R

Romolantus

Guest
A Romolè, questa Maria! :D
marijuana-mar-com-1.jpg

Ridete, ridete pure a crepapelle: ho dovuto farmi spiegare che pianta sia. Credevo fosse una...ortica tropicale...:confused:
Temo che dall'epoca di Pericle dovrò retrocedere al Neanderthal...:D
Attenti però con le "polverine", perché quando è polverizzata assomiglia alla cicuta (...aricordateve der Socrate...).

:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
Alto