rondinella
Giardinauta
io ho questo annoso problema!
adoro i miei animali (2 cani e un gatto) e le mie piante
sono le mie passioni!
ho una cagnina che adora i bulbi. in particolare me li mangia!
ormai da anni trovo piante abbandonate in mezzo al giardino con i bulbi (ancora meglio i RIZOMI di cui è ghiotta) masticati o scomparsi
c'è stata una starge di belle di notte, i ciclamini non me li mangia ma li porta in giro per il giardino... ho avuto tantissimi cani e solo lei mi crea questo "strano" problema
io la prendo come una sfida, nel senso che lei mi rende + difficile la vita da giardiniere ma io lotto per avere fiori splendidi
le recinzioni le fanno un baffo (anche perchè non posso recintare le aiole del giardino in cui vive... le toglierei troppo spazio)
è un cane da caccia, ho anche pensato che fosse un cane da tartufo...
boh
a voi capita? e se si con che tipo di piante?
adoro i miei animali (2 cani e un gatto) e le mie piante
sono le mie passioni!
ho una cagnina che adora i bulbi. in particolare me li mangia!
ormai da anni trovo piante abbandonate in mezzo al giardino con i bulbi (ancora meglio i RIZOMI di cui è ghiotta) masticati o scomparsi
c'è stata una starge di belle di notte, i ciclamini non me li mangia ma li porta in giro per il giardino... ho avuto tantissimi cani e solo lei mi crea questo "strano" problema
io la prendo come una sfida, nel senso che lei mi rende + difficile la vita da giardiniere ma io lotto per avere fiori splendidi
le recinzioni le fanno un baffo (anche perchè non posso recintare le aiole del giardino in cui vive... le toglierei troppo spazio)
è un cane da caccia, ho anche pensato che fosse un cane da tartufo...
boh
a voi capita? e se si con che tipo di piante?