Ti esalti per poco.....
No, scherzo! Ho capito in che senso....
però non sono stato io a farlo andare in vac.ca, son state le zoc.colone!
Bisognerebbe vedere tra le chiappe.....Ma è maschio o femmina?
No..dico...Niccolò non ha tre uccelli in avatar oppure ho le traveggole?
caronte è ufficialmente arrivatoBisognerebbe vedere tra le chiappe.....
Hot - hot - hot !!!:froggie_rcaronte è ufficialmente arrivato
..bene bene....ihihih...se non fà il su' dovere l'aspetta questo:ma dove? che lo ciacco col tacco della vecchia me l'hai dato te olmaaaaaaa, abbiam trovato chi gira la frittata ( occhio che adesso ti sposa pico)
e dopo aver fatto in un post il sunto dei ddd più folli aperti in giornata me ne vo a rosicchiare un ghiacciolo tra le rose come si convien a una vecchiagiardinierainglese:d baibai
Io, ad esempio, non so più se sono donna oppure qualcos'altro :inc:
Voglio dire...aver le pal.le cosa significa?
Secondo me a volte significa tentare e ritentare, fino all'inverosimile.
Sarebbe molto + comodo, a volte, mandare qualcuno a Pisa, no?
La forza di carattere sta anche in quello, avete mai pensato a quanto sia difficile la dplomazia e tutto il resto? :inc:
E allora aver le pal.le è esser uomo?
E perché associare proprio all'uomo una tal capacità di usare il buon senso, così come usare la propria forza interiore,
o di carattere? (stavo x scrivere "catetere", che con 'ste unghie lunghe faccio una fatica immane a digitare! :inc
E credo che nessuno sarà mai in grado di spiegarlo. Purtroppo o per fortuna...non è dato saperlo :inc:
Difatti trovo odioso categorizzare veramente una persona a seconda ci ciò che ha tra le gambe..come se una parte di quella persona non potesse sentirsi del sesso opposto
..bene bene....ihihih...se non fà il su' dovere l'aspetta questo:
k07: