• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sesso in prima pagina

elena_11293

Master Florello
rotoloni regina? alex, i tuoi preferiti non eran questi?

1-8.jpg
 

Alex81

Master Florello
eh vabbè olmo quello rimane il sogno di molti esseri umani ma lo vedrei un tantino ingombrante..... :ciglione:

micia per la piega vado solo dal parrucchiere....non piego null'altro ben che vada s'arrotola :eek:k07:
 

Olmo60

Guru Master Florello
con tutta 'sta carta igienica....ma ch'avete mangiato le prugneeeee????:lol::lol:

(e la risposta seguente sarà: no, abbiamo letto i tuoi messaggi!! ihihihihih!!!:lol:)
e la ri-risposta seguente sarà: so' contenta, almeno fate la dieta gratis! eheheh:D)
e la ri-risposta seguente sarà...basta...vado cambiare nome..):crazy::Saluto:
 

Alex81

Master Florello
attenta che t'han già dato della segaiola....non vorrei si ripetesse :ciglione: .... tornando annòi io opto per la risposta numero................ C :lol: ma non cambiare avatar che me fa piu ridere lei che quel che scrivi....ed è tutto dire! se cambi nome metti olma valà! :eek:k07:
 

Olmo60

Guru Master Florello
rocco.co;2054884[B ha scritto:
]Per restare in tema [/B]ed a puri fini speculativi.....ma sto coso...l'affare...l'attrezzo...come si chiama....
lo riponi nel modo A o nel modo D?


D

ma che tubo di gomma e tubo di gomma!! e che c'azzecca il tubo di gomma col tema!!! mannaggia nu cavolo, mannaggia:lol::lol:
ochfur.jpg
 

Alex81

Master Florello
Per restare in tema ed a puri fini speculativi.....ma sto coso...l'affare...l'attrezzo...come si chiama....
lo riponi nel modo A o nel modo D?


images
D
images


cerca sempre di riporsi da solo che vuol far l'indipendente (a volte) ma io la casa gliel'ho fatta comoda....mepar

annunci_29443_1.jpg
 
Ultima modifica:
Alto