• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sesso in prima pagina

Alex81

Master Florello
Pfffff...pivello, io pensavo tacco 16 nero in pelle lucida, calze a rete e corpetto, il tutto senza mutande..altro che perizomino :crazy:

quanto te invidio....che numero porti di scarpe?! io del tacco 16 non ne trovo....magari le prendo a sandalo aperto e ce piazzo l'allucione de fuori :ciglione: che meraviglia! :lol:

tornando al topic io scrivo a occhio a chi mi interessa e con un minimo di attenzione se capisce con che sesso se parla :eek:k07: son riuscito a decifrare perfino rocco e olmo alla fine :lol::lol::lol::eek:k07: ma effettivamente un pallino me piacerebbe :ciglione:

quanto te invidio....che numero porti di scarpe?! io del tacco 16 non ne trovo....magari le prendo a sandalo aperto e ce piazzo l'allucione de fuori :ciglione: che meraviglia! :lol:

tornando al topic io scrivo a occhio a chi mi interessa e con un minimo di attenzione se capisce con che sesso se parla :eek:k07: son riuscito a decifrare perfino rocco e olmo alla fine :lol::lol::lol::eek:k07: ma effettivamente un pallino me piacerebbe :ciglione:

HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
caxxo quanto è simpatico alex, madoooo

rocco.co

Guru Giardinauta
Avuta la risposta, quasi sempre son uccell di bosco! Quindi se sono uccelli son tutti maschi?
Vedete che non ha fine......beato Finnigan's che ce l'ha enorme!

Figlio mio: beato Finny dici...
Ma allora tu che ce n'hai tre nell'avatar???

[SUP](Scusa scusa se ho preso di confidenza anche se ancora non ci siam scambiati il sesso di apparteneza....ma te la sei tirata [/SUP]:ros:[SUP])[/SUP]

LucaXY

Master Florello
Colgo l'occasione per farmi perdonare da tutti quelli che pensavo fossero una femmina o vicerversa.

:lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non è la prima volta che si tira in ballo sto problema così annoso e per porre rimedio io ci ho il simbolo sotto, sono una femminuccia.

rocco.co

Guru Giardinauta
@Piera seriamente
Ho copiato il tuo simbolo dalla firma...ma si può fare direttamente o devo passare per altre vie?

Nikikus

Giardinauta
Il problema si porrebbe per chi volesse giocare proprio sull'ambiguità del proprio sesso...o per chi volesse camuffarlo totalmente!

Alto