Olmo60
Guru Master Florello
solo unica e inimitabile
emenomale..và!!!k07:
solo unica e inimitabile
Pfffff...pivello, io pensavo tacco 16 nero in pelle lucida, calze a rete e corpetto, il tutto senza mutande..altro che perizomino :crazy:
quanto te invidio....che numero porti di scarpe?! io del tacco 16 non ne trovo....magari le prendo a sandalo aperto e ce piazzo l'allucione de fuori :ciglione: che meraviglia!
tornando al topic io scrivo a occhio a chi mi interessa e con un minimo di attenzione se capisce con che sesso se parla k07: son riuscito a decifrare perfino rocco e olmo alla fine k07: ma effettivamente un pallino me piacerebbe :ciglione:
Avuta la risposta, quasi sempre son uccell di bosco! Quindi se sono uccelli son tutti maschi?
Vedete che non ha fine......beato Finnigan's che ce l'ha enorme!
Piera però il tuo nome non lascia molti dubbi sul sesso, oppurek07:per porre rimedio io ci ho il simbolo sotto, sono una femminuccia.
Non è la prima volta che si tira in ballo sto problema così annoso e per porre rimedio io ci ho il simbolo sotto, sono una femminuccia.
Poveretto, comunque è pur vero che nella realtà ci sono molte femminucce o maschietti con nomi ambigui ed hanno un certo fascino.Michi
un mio amico si chiama Samanta, mo come la mettiamo?
Il problema si porrebbe per chi volesse giocare proprio sull'ambiguità del proprio sesso...o per chi volesse camuffarlo totalmente!
Ma perchè tu sai che è una donna, altri hanno avatar con donne e (dicono) di essere uomini.Piera il tuo sesso lo si capisce bene dall'avatar... k07:
espressa? ecco avete ragione,mi ci vuole il puntino :baf:Mi sono espressa male :crazy: