• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

liligen

Florello
changerdeplace024coup.jpg

M

marco48

Guest
:confuso: :squint: non è italiano...non è inglese...non è francese...:squint: :lol:

Excuse-moi, forse? O ancora meglio: Lili, je te prie de m'excuser... :D :lol:

E forse accetterò:eek: :lol: :eek:k07:

Bene, adesso non ho più dubbi che sei francese, hai capito il grave errore, brava.:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sai una cosa???? Liligen sei una cassa di sorprese; sempre ci sorprendi con qualche foto delle tue:eek:k07: di tutti....tipi e colori, veramente bellissimo questo post, ma d'altronde non è stato molto difficile, specie se vivi nel Québec....non ti stò togliendo nessun merito:ciglione: Ciao Liliiiiiii un beso.

liligen

Florello
Sai una cosa???? Liligen sei una cassa di sorprese; sempre ci sorprendi con qualche foto delle tue di tutti....tipi e colori, veramente bellissimo questo post,

:ros: Grazie Giuseppe! :love_4:

ma d'altronde non è stato molto difficile, specie se vivi nel Québec....non ti stò togliendo nessun merito:ciglione: Ciao Liliiiiiii un beso.

:eek: :burningma cat: :lol:

Gelosooooooooo!!!!:lingua: :lol:

Ah si....mentre che sei qui, Giuseppe...volevo dirti che non avevo mai visto un uomo più docile di te! :D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:ros: Grazie Giuseppe! :love_4:

:eek: :burningma cat: :lol:

Gelosooooooooo!!!!:lingua: :lol:

Ah si....mentre che sei qui, Giuseppe...volevo dirti che non avevo mai visto un uomo più docile di te! :D

Siiiiii, ma non mi dire questo...........:(

scusa Lili....ma io sono un gladiaaaaa eh!!!!!!!

Sei sempre....tanto buona ciao Liligen....un besito.

liligen

Florello
Meraviglioso....come sempre, alla fine verrò a trovarti Lili....continua a mettere foto tu:eek:k07: che io sò mattomatto....prendo l'aereo e via....decido tutto in 10 secondi............:love_4:

:eek: :lol: Ti aspetto Giuseppe!!!:lol:

Per te...oggi, ecco quello che ho visto.

Oche bianche...20 minuti della casa....in macchina...

changerdeplace064eclcoup.jpg

Grazie Giuseppe, merci Allopacs!:love_4: :love_4:

Alto