• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

liligen

Florello
oh!.....e i miei crocus (crocchi)

changerdeplace086coupecl.jpg

.

liligen

Florello
Un luogo fonte di ispirazione...meraviglioso!!!

Grazie Dinodatt...sono un po delusa perché erano così lontano...

changerdeplace067coupecl.jpg

Non ci sono solo oche bianche ...ma un po di bernacci (oca del Canada)

Ero così eccitata di vederle...:froggie_r :lol:

Non avevo la mia macchina fotografica con me...sono ritornata alla casa cercarla.

Adesso.....ho bisogno di un obiettivo!:lol:

.

filo d'erba

Giardinauta Senior
Eh ti capisco liligen...chissà come sarebbe stato magari stare in mezzo a loro eh!!!!lo so!!!!
Chiunque essi siano sono stupendi:love: :love: :love:
:D hai fatto bene a tornare a casa a prendere la macchina!!!!

filo d'erba

Giardinauta Senior
Capisco perfettamente anche il senso di eccitazione che hai nel vedere cotanta meraviglia...l'ho provata diverse volte...è rigenerante...nutrimento per l'anima credo anche..( almeno per me):love: :love: :love:

liligen

Florello
56647342.jpg

Ecco una foto d'un amico mio, Jean-René Bibeau, Cap Tourmente.

http://www.pbase.com/jrbibeau/oies_blanches

(Lui ha un obiettivo!:cry: )

Ogni primavera, queste oche arrivano della Carolina del sud, si fermano in Québec e vanno nidificare nel Artica.

In Québec, si ferma sopratutto a Cap Tourmente. È a 5 ore della mia casa.

Ma a 30 minuti della casa del mio amico :burningma :lol:

Sì Allopacs, sono selvaggie. Nel campo, mangiano il grano. Era un campo di maïs. Arrivano a migliaia!!!
Diciamo oca bianca ma è l'oca delle nevi Anser caerulescens

I bernacci arrivano del Messico.

Capisco perfettamente anche il senso di eccitazione che hai nel vedere cotanta meraviglia...l'ho provata diverse volte...è rigenerante...nutrimento per l'anima credo anche..( almeno per me)

Dinodatt, hai ragione! :love_4:

Grazie!:flower:

Ultima modifica:

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Di tutte le foto che ho visto in questo bellissimo 3D, queste ninfee mi hanno colpito in modo particolare. Più dell'immensa bellezza della tua terra.

Papineau-Labelle24-31juillet2006291.jpg

liligen, sei stata fantastica, je te ramrcie de tout mon coer :love:

liligen

Florello
Di tutte le foto che ho visto in questo bellissimo 3D, queste ninfee mi hanno colpito in modo particolare. Più dell'immensa bellezza della tua terra.

Papineau-Labelle24-31juillet2006291.jpg

liligen, sei stata fantastica, je te ramrcie de tout mon coer :love:

Sono contenta di potere toccarvi con le mie foto, perché voi, mi toccate con vostre parole.
È strano, perché mi chiedevo se annoiavo, adesso, con le mie foto del Québec.
Mi dicevo , se almeno posso interessare una o due persone, penso che dovrei continuare a metterle.
Allora, Roberto, molto grazie! :love_4:
Sai, nel mio blog, ci sono solo foto del mio viaggio in Italia.
(Presto, lascerò la Toscana per il Lazio)

A tutti, vi voglio bene.
Geneviève.XXX

IMG_5584.jpg

.

Sevi

Fiorin Florello
Mamma mia Lilì...le foto dei crochi e quest'ultima lasciano senza fiato :eek: :eek: :eek:

Ma tu sei sempre pronta con la digitale in mano...sono troppo belle:love:

Io vorrei la neve ecco...non sono pronta al gran caldo che sta arrivando...complimenti Lilì...evvai! :froggie_r:froggie_r :love_4:

daria

Master Florello
sono grandiose le tue foto cara Lilì...ho paura di non dirtelo abbastanza:eek:k07: :) :love_4: :love_4:

liligen

Florello
Mamma mia Lilì...le foto dei crochi e quest'ultima lasciano senza fiato :eek: :eek: :eek:

Ma tu sei sempre pronta con la digitale in mano...sono troppo belle:love:

Io vorrei la neve ecco...non sono pronta al gran caldo che sta arrivando...complimenti Lilì...evvai! :froggie_r:froggie_r :love_4:

Sevi, adoro fare foto...quando ci sono fiori con neve...è una cosa rara...devo prendere una foto...

Quando c'è un paesaggio bello...devo l'immortalare...

Grazie:love_4:

Alto