• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

nenne46

Giardinauta Senior
Come detto lo spero. Quando la cosa si concretizzerà ti contatterò certamente. Non credo ci starò più di tre-quattro giorni ma mi piacerebbe vederti: non dovrebbe essere difficile visto che tu dovresti abitare non lontano da Montreal!

liligen

Florello
Come detto lo spero. Quando la cosa si concretizzerà ti contatterò certamente. Non credo ci starò più di tre-quattro giorni ma mi piacerebbe vederti: non dovrebbe essere difficile visto che tu dovresti abitare non lontano da Montreal!

D'accordo Nene!

Sono a 45 minuti del aeroporto di Montreal :)

RosaeViola

Master Florello
57144285.jpg

Questa foto è del mio amico Éric

Lilì, volevo rivedere questa tua foto in grande, ma non si apre più!!!

Mannaggia volevo vederti bene come l'altro giorno e adesso non ci riesco! :cry:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eh tu Giuseppe!!! Non ridere di me ! cat: È la tua colpa! :lol: :lol: :lol:

Dov'è la p maiuscola di potenza?:lingua: :lol:

Nooooo Liligen......non rido, sorrido........:D

sono uno dei pochi... di questo forum che fà attenzione alle maiuscole....

qualcuna mi scappa........daiiiiii:ciglione:

:love_4: Liligen........

Ultima modifica:
M

marco48

Guest
Eh si, allora è veramente primavera, tre gradi... da me in Sicilia nenche di notte in inverno...:lol: :lol:

cancer

Giardinauta
Ciao lili, volevo solo ringraziarti per le meravigliose foto. Il paesaggio è da togliere il fiato e tu sei brava come fotografa. Una coppia di amici inglesi è stato in viaggio di nozze dalle tue parti (lui appassionato di pesca, lei di canottaggio) e si sono innamorati :love: della bellezza della tua terra.

liligen

Florello
Ciao lili, volevo solo ringraziarti per le meravigliose foto. Il paesaggio è da togliere il fiato e tu sei brava come fotografa. Una coppia di amici inglesi è stato in viaggio di nozze dalle tue parti (lui appassionato di pesca, lei di canottaggio) e si sono innamorati :love: della bellezza della tua terra.

Ciao Deborah!

Grazie a te sei gentile!:love_4:

Anche io adoro fare canoe...(non se dice così....ne sono sicura)

Alto