Molto belle le foto Lili, complimenti.
( sospetto però che usi animali addestrati).![]()
che dire, sempre meravigliose le tue foto!!!
Che immagini bellissime!
Le formazioni geologiche sono stupende, e le foto dei limicoli mi riportano indietro negli anni, sono gli uccelli che preferivo fotografare, per la loro eleganza e per il fascino dell’ambiente in cui vivono.
Grazie Lili!
Hai ragione, sono riuscito ad addestrare le pulci, purtroppo si è aperto lo scatolo e sono fuggite tutte...adesso vagano nel forum in cerca di una fotografa con un macro per farsi riprendere...![]()
Magnifiche foto Liligen, non hai però postato la foto mentre facevi il bagno...:ciglione:
Grazie Giorgio! :love_4:
Grazie Gennaro!:love_4:
Come mai...non l'ho messa ancora?
Eppure, mi sembravo di sì...:confuso:
La rimetto
image
:lingua::lingua::lingua:
Grazie Marcoquarantotto! :love_4:
ho letto questo post appena ora, magnifiche foto belissimi paesaggi, e una bravissima fotografa:froggie_r
Lo sapevo che c'era il trucco, non sei tu, sarà la tua controfigura... forse non sai nemmeno nuotare...![]()
Mhhhhhh, dice un vecchio proverbio: donna baffuta sempre piaciuta!!! Ma a tutto c'è un limite, capisco che era bravissima a nuotare ma potevi sceglierla senza baffi.Molte grazie Lora! :love_4:
:ros:
Hai ragione, lei è molto più bella di me!
:lingua:
Che incanto le tue foto,Lilì!!....hai la mano magica!!!:flower:
Un bacione di ringraziamento!
:love_4::flower:
yeye
Mhhhhhh, dice un vecchio proverbio: donna baffuta sempre piaciuta!!! Ma a tutto c'è un limite, capisco che era bravissima a nuotare ma potevi sceglierla senza baffi.
Ma forse era l'unica disponibile in quella landa desolata.
Ti consiglio, per la prossima volta, di portartela da Montreal...![]()
Ma cosa dici???
Ed io che volevo portarti lì quando verrai da me!
Non potrei più adesso, hai insultato tutte le donne della Minganie!
![]()