Papyrus
Master Florello
( sospetto però che usi animali addestrati).
Molto belle le foto Lili, complimenti.
che dire, sempre meravigliose le tue foto!!!
Che immagini bellissime!
Le formazioni geologiche sono stupende, e le foto dei limicoli mi riportano indietro negli anni, sono gli uccelli che preferivo fotografare, per la loro eleganza e per il fascino dell’ambiente in cui vivono.
Grazie Lili!
Hai ragione, sono riuscito ad addestrare le pulci, purtroppo si è aperto lo scatolo e sono fuggite tutte...adesso vagano nel forum in cerca di una fotografa con un macro per farsi riprendere...
Magnifiche foto Liligen, non hai però postato la foto mentre facevi il bagno...:ciglione:
Grazie Giorgio! :love_4:
Grazie Gennaro!:love_4:
Come mai...non l'ho messa ancora?
Eppure, mi sembravo di sì...:confuso:
La rimetto
image
:lingua::lingua::lingua:
Grazie Marcoquarantotto! :love_4:
ho letto questo post appena ora, magnifiche foto belissimi paesaggi, e una bravissima fotografa:froggie_r
Lo sapevo che c'era il trucco, non sei tu, sarà la tua controfigura... forse non sai nemmeno nuotare...
Mhhhhhh, dice un vecchio proverbio: donna baffuta sempre piaciuta!!! Ma a tutto c'è un limite, capisco che era bravissima a nuotare ma potevi sceglierla senza baffi.Molte grazie Lora! :love_4:
:ros:
Hai ragione, lei è molto più bella di me!
:lingua:
Che incanto le tue foto,Lilì!!....hai la mano magica!!!:flower:
Un bacione di ringraziamento!
:love_4::flower:
yeye
Mhhhhhh, dice un vecchio proverbio: donna baffuta sempre piaciuta!!! Ma a tutto c'è un limite, capisco che era bravissima a nuotare ma potevi sceglierla senza baffi.
Ma forse era l'unica disponibile in quella landa desolata.
Ti consiglio, per la prossima volta, di portartela da Montreal...
Ma cosa dici???
Ed io che volevo portarti lì quando verrai da me!
Non potrei più adesso, hai insultato tutte le donne della Minganie!