• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

liligen

Florello
:burningma :burningma :burningma

15 minuti fa!

changerdeplace119.jpg

changerdeplace124.jpg

.

nenne46

Giardinauta Senior
Ancora neve:eek: E i poveri crocus?:cry:
Lili se vengo, come sembra quasi sicuro:hands13: , a Montreal la prima settimana di luglio, cosa trovo? i pinguini?:eek: Debbo portare il piumino:confuso: ?
Sto cercando di non pensare troppo al viaggio finché non è sicuro. Ne sarei così entusiasta :froggie_r che in caso di rinuncia rimarrei malissimo:cry: La prossima settimana dovremmo prendere la decisione definitiva e prenotare!
:Saluto: :lingua::love_4:

liligen

Florello
Ancora neve:eek: E i poveri crocus?
Lili se vengo, come sembra quasi sicuro:hands13: , a Montreal la prima settimana di luglio, cosa trovo? i pinguini? Debbo portare il piumino:confuso: ?
Sto cercando di non pensare troppo al viaggio finché non è sicuro. Ne sarei così entusiasta :froggie_r che in caso di rinuncia rimarrei malissimo. La prossima settimana dovremmo prendere la decisione definitiva e prenotare!

spero che potrai fare questo viaggio Nenne!:love_4:
La prima settimana di luglio...forse sole e 30 gradi e molto umidità!...magariii!!!!:lol:
Sai che vederti mi fara piacere...devo imparare un po di più d'Italianooo!!!:eek: :lol: :love_4:

Oh! I crocus...sono conservati al fresco...:crazy:

M

marco48

Guest
Bellisime foto Liligen ed anche un bel cane, non ne hai parlato mai peccato.

nenne46

Giardinauta Senior
spero che potrai fare questo viaggio Nenne!:love_4:
La prima settimana di luglio...forse sole e 30 gradi e molto umidità!...magariii!!!!:lol:
Sai che vederti mi fara piacere...devo imparare un po di più d'Italianooo!!!:eek: :lol: :love_4:

Oh! I crocus...sono conservati al fresco...:crazy:
Anche io non vedo l'ora di conoscerti!!! Speriamo!!!

liligen

Florello
Bellisime foto Liligen ed anche un bel cane, non ne hai parlato mai peccato.

Grazie marco!:love_4:

Parlare del mio cane? Una donna deve avere alcuni misteri!!!:lol: :lol: :lol:

Che vuoi sapere Marco? Se chiama Belle (Bella) è metà "labrador" metà "husky"
Ha 10 anni...è dolce...

Altra cosa? Ho un marito, 4 figli, tre galline, tre gatti... :rolleyes: :D :lol:

Ultima modifica:
M

marco48

Guest
Grazie marco!:love_4:

Parlare del mio cane? Una donna deve avere alcuni misteri!!!:lol: :lol: :lol:

Che vuoi sapere Marco? Se chiama Belle (Bella) è metà "labrador" metà "husky"
Ha 10 anni...è dolce...

Altra cosa? Ho un marito, 4 figli, tre galline, tre gatti... :rolleyes: :D :lol:

Bravissima Liligen, bella famiglia allargata, spero che non farai confusione tra i membri.

Alto