• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

liligen

Florello
HOOOOOLLLAAAAAAAA!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAH

:lol: :lol: :lol:

Allora...per te, una piccola chiesa a Port-au-Persil, Charlevoix, Québec

St-SimonCharlevoix244.jpg

.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol: :lol: :lol:

Allora...per te, una piccola chiesa a Port-au-Persil, Charlevoix, Québec

St-SimonCharlevoix244.jpg

.

Guarda io ti devo confessare una cosa...il Canadà è una delle mie mete preferite, in quanto a natura , parchi, fiumi, laghi, flora e fauna in generale...ma vedendo queste meravigliose foto..ne sono ancora più convinto...ci verrò Liligen....ho oltrepassato i confini dei miei sensi e mi sono perso molto felicemente per un attimo......Ahiiiiii!!!!! che org........mo.....grazie ancora per le foto un besito giuseppeG......

kika

Aspirante Giardinauta
ciao Lili, le tue foto sono davvero meravigliose :love:
Ti devo ringraziare veramente di cuore per avermi trasmesso, con le tue foto, una grande, immensa sensazione di pace e serenità.
Grazie , ne avevo veramente bisogno :love_4: :love_4:

ciao kika:Saluto:

liligen

Florello
Guarda io ti devo confessare una cosa...il Canadà è una delle mie mete preferite, in quanto a natura , parchi, fiumi, laghi, flora e fauna in generale...ma vedendo queste meravigliose foto..ne sono ancora più convinto...ci verrò Liligen....ho oltrepassato i confini dei miei sensi e mi sono perso molto felicemente per un attimo......Ahiiiiii!!!!! che org........mo.....grazie ancora per le foto un besito giuseppeG......

:) Con piacere Giuseppe! Sei il benvenuto! :love_4:

liligen

Florello
ciao Lili, le tue foto sono davvero meravigliose :love:
Ti devo ringraziare veramente di cuore per avermi trasmesso, con le tue foto, una grande, immensa sensazione di pace e serenità.
Grazie , ne avevo veramente bisogno :love_4: :love_4:

ciao kika:Saluto:

Ciao Kika, grazie!:love_4:

05mars2006066.jpg

.

liligen

Florello
Ooohhh...Maronna bella...che orme, liligen,ma che numero hai di piedi 48???:ciglione: :D :lol: a parte gli scherzi,le foto del Quèbec...sono tutte meravigliose, veramente molto belle...un besito Liligen...Muakaaaa.

:lol: Estas loco Giuseppe!!!:lingua: :lol: :lol:

raquette-1.jpg

Sono "racchette da neve"... Senza questa sarebbe impossibile di andare sulla neve...:lol:

Oh! Grazie per i complimenti! :)

liligen

Florello
Grazie Giuseppe!:love_4:

Nella tua potenza...vuoi dire quando era più giovane?

Capisco che non è a Sevilla che potrai sciare...:love_4:

nenne46

Giardinauta Senior
Lili, lo sai che forse, forse, forse, potrebbe essere, non si sa ma.......a luglio potrei venire a Montreal per qualche gorno!
Non mi sembra possibile!:froggie_r Speriamo:froggie_r

liligen

Florello
Lili, lo sai che forse, forse, forse, potrebbe essere, non si sa ma.......a luglio potrei venire a Montreal per qualche gorno!
Non mi sembra possibile!:froggie_r Speriamo:froggie_r

E vero Nene?:D

Sai, io non pensavo che andrei in Italia in 2006 :D

Allora...se vieni a Montreal, contatta mi!:love_4:

Alto