• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il primo hippeastrum

Andrea!

Giardinauta Senior
Minime 0 °C qualche volta meno 2.. Dentro casa?? 1 2 3 aggiudicato!! Ma dentro casa non continua a crescere esaurendosi? Nel senso da ora al prossimo inverno non andra a riposo??
Comunque grazie a tutti per l'aiuto!

GIOVI888

Aspirante Giardinauta
penso che andrà in riposo il prossimo inverno, per riprendere a primavera ilsuo ciclo regolare! ma sentiamo il parere degli esperti!!!

Green95

Fiorin Florello
Ho letto molti thread. Quelli che abitano al nord devono per forza fare così e non è successo nulla :)
Anche io ne forzai uno 2 anni fa e non gli succede nulla :)

Andrea!

Giardinauta Senior
Pensavate che me ne fossi menticato.. Ma il mio hippea non si è ancora aperto.. Eccolo e si vedono gia le sfumature rosa e bianche.. :tupitupi:
2012-11-30 15.12.58.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dagli un goccetto d acqua se non e' umida la sua terra. . .dai domani ' domenica e nel primo pomeriggio si aprirà '! E guai se non fosse così l aiutam un po' cosi:mazza: :mazza: ok?:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
No green solo l unica belladonna rossa me sciolto nel terreno lasciando nel terreno più nessuna minima traccia sua dopo quest esate! Ancor mi duol il cuor :cry: :cry: finqando non riuscirò a piazzar un altra :D :ciglione:

Andrea!

Giardinauta Senior
Maria tranquilla l'amaryllis lo riavrai quest'estate e sai perché!! :lol: tengo le dita incrociate e spero che la notte porti fortuna.. Anche perché non me posso piu di aspettare :storto:

Alto