• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il primo croco

mario87

Maestro Giardinauta
E' fiorito il primo croco :D :)

DSCN0193.jpg

DSCN0191.jpg

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bello................. bellissimo .............. favoloso ............... ma perchè qui fà ancora così freddo
42.gif
............ però ci stà di un bene come sfondo -:-

E

EMY

Guest
Che carino! Mette allegria :froggie_re soprattutto fa venire voglia di primavera!!!!

ciaseta

Florello Senior
che bello!!!!

anche il mio rosa c'è quasi!! ha già tutte le sue foglie ma ancora il fiore deve sbocciare, non vedo l'ora!!!:food: :food: :food:

ciaseta

Florello Senior
mario87 ha scritto:
Grazie, mi raccomando quando fioriscono mandaci foto ;)

P.s. Bentornata ;)
grazie sei squisito! :love_4:

ps: ho seguito il tuo consiglio per i bulbi piantati già con gemme....sembra tutto ok!!!!
ne ho già tirato fuori un altro per mettrlo alla luce (ne sto forzando 5) ma è ancora indietro...

mario87

Maestro Giardinauta
ciaseta ha scritto:
ma è ancora indietro...
Bhè dai l'importante è che fiorisca, anche il mio in acqua non è ancora fiorito, ma ora si intravede il bocciolo tra le foglie :D ;)

Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
sorpresa!!

ieri sera torno a casa e vedo che il 1° croco ha "rotto" la sottile guaina del bocciolo!!!! stamattina stava già facendosi strada x sbocciare!!!

ho fatto la 1° foto, ma devo aspettare di sviluppare il rullino e scansionare la foto...;) ;) ;)

Alto