Ecco qualche immagine che ho fatto....doveva essere un video ma purtroppo non sono capace(digitale di mio figlio)ma potrete vedere come faceva.
Purtroppo l'ho trovato ieri sera e quindi i veterinai chiusi..Poi oggi tutta la giornata al lavoro e domani idem...Quindi sino a lunedi non posso fare niente..:storto:Mia figlia l'ha visto stamane nell'erba forse dormiva..l'ha toccato ha sobbalzato un po'..poi mia figlia é partita al lavoro..
Grazie Piera si lo sapevo niente latte tranne quello per i gatti..ma non ne ho!
Putroppo non so' se resisterà sino a lunedi..senza mangiare e senza la sua mamma
Ogni sera ci sono diversi ricci che vengono nel mio terreno..hanno i loro sentieri arrivano da una parte e..ripartono da un'altra parte..E fanno degli spuntini nei piatti dei gatti:food:Mi rovesciano sempre le scodelle che metto con l'acqua per i gatti... salgono sul bordo e poi rovesciano l'acqua..
Grazie Carotina per i tuoi consigli ma purtroppo sino a lunedi' non potro' andarci dal veterinario
Abito in francia Carotina.
SSpero che tu possa avere un giorno anche tu dei ricci FA&DA sono degli animali adorabili!
http://laura1950.free.fr/22maï08 008.mov