• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il piccolino

P

Piera

Guest
Qualche mese fa mia nuora ne trovò un da noi in campagna, mi piace pensare che è la prole di un riccio salvato anni fa da mio figlio e che stava per investire, lo portò in campagna da noi, eccolo in braccio

riccio.jpg


riccio1.jpg
 

Allopacs

Master Florello
Notizie recenti del piccolino...:hands13:la settimana scorsa una sera esco per dare da mangiare ai gatti e inciampo..in qualcosa che era per terra...Guardo meglio e vedo che ho toccato con il piede un ricco bello grosso...e accanto a lui c'era un piccolo...:love:penso che sia il piccolino...Ieri sera mentre raccoglievo le fragole ecco che trovo nell'erba nascosto un piccolo..un po' più grande che il piccolino...:love:Spero di tutto cuore che nei due miei incontri mi sono imbattuta con il piccolino...:hands13::Saluto:
 
M

margherita51

Guest
Lo speriamo davvero tutti. Informaci quando yti capita di vederli
 

Allopacs

Master Florello
Delusione..oggi ho rastrello non tanto lontano da casa..;cosa ho trovato? il piccolino morto..:cry:Io che credevo che il piccolo che avevo visto con sua mamma l'altra sera fosse lui...mi sono sbagliata!:storto:purtroppo il piccolino é morto!:eek:Ero cosi' contenta l'altra sera quando l'ho visto..e poi oggi la delusione...:(
 

aseret

Florello Senior
Era ammalato....probabilmente non avresti potuto fare nulla per salvarlo...ma già ci sono altri piccolini che ti vengono a trovare!
 

valentina953

Aspirante Giardinauta
che tenero!!!
anche secondo me ti conviene portarlo del vet.
fallo sentire a casa: costruiscili una tana.
prova prendendo una scatola e metterli sul fondo una copertina o un cuscino ( mi raccomando non di lana), e poi mettili qualcosa di morbido per farsi la tana ma non il cotone.
non tenerlo troppo in mano perchè loo spaventeresti ancora di piu'.
 

Allopacs

Master Florello
che tenero!!!
anche secondo me ti conviene portarlo del vet.
fallo sentire a casa: costruiscili una tana.
prova prendendo una scatola e metterli sul fondo una copertina o un cuscino ( mi raccomando non di lana), e poi mettili qualcosa di morbido per farsi la tana ma non il cotone.
non tenerlo troppo in mano perchè loo spaventeresti ancora di piu'.

Valentina, il piccolino é morto come ho scritto sull'altro messaggio;Non so' si era perso o avendo dei problemi di salute si era isolato..:confuso::love_4::Saluto:
 
Alto