• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il peso delle parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
scusate: chi sono i troll? a me questo termine usato qui nel forum non dice nulla, e dato che lo usate si capisce che fate riferimento a qualcuno in particolare e situazioni loro correlate. non che non vivo se non lo so, ma leggervi senza capire di cosa parlate porta a non seguirvi, a perdere parte del discorso che fate, a non capire del tutto ciò che volete dire

io qualche presunto troll (e dico presunto a ragion veduta) l'ho letto e sebbene sia vero che ci sono stati insulti da parte del troll ce ne sono stati pi pesantissimi anche dall'altra parte..insomma, trolleggia chi non piace, chi piace non trolleggia..amen. e così sia...:D:Saluto:..

Olmo60

Guru Master Florello
Ma non solo le parole possono essere o sembrare dei macigni...ci sono anche 3D aperti -apposta per..- ci sono video, musica....ecc...i molti colori del forum...e sennò..come ci si diverte??? basta aver fatto "pesi" e non lasciarsi schiacciare..:)

antylopenera

Apprendista Florello
Ho imparato COL TEMPO
a soffermarmi con entusiasmo sulle BELLE parole
e gioirne di cuore.
Mi viene naturalissimo, eh... Nessun IMPEGNO particolare.
Le parole che MI SEMBRA non siano belle
(MAI essere convinti del SENSO di
quello che abbiamo sentito)
le lascio andare senza soffermarmici troppo
e SOPRATTUTTO:
se è una persona a cui TENGO, VOGLIO capire il SENSO,
altrimenti lascio andare!!! :rolleyes:

daria

Master Florello
Apperò!...il peso delle parole
avrò mica promesso un soldino per ogni parola scritta? :confuso::fifone2: naaaa:D

rocco.co

Guru Giardinauta
A questo punto era meglio annoiare i liceali con l'analisi para filosofica delle parole o rallegrarli con la stucchevole "zuffa inglese"? :lol:
Forse aveva ragione Root :tupitupi: peccato domani sia lunedì :(

rosasiu

Maestro Giardinauta
aiut! tra qui e "voler essere qualcuno"...mi son persa...volevo scrivere due righe ma non so da che parte "rifarmi"...son confusa...più del solito:fifone2:

rootfellas

Florello
io qualche presunto troll (e dico presunto a ragion veduta) l'ho letto e sebbene sia vero che ci sono stati insulti da parte del troll ce ne sono stati pi pesantissimi anche dall'altra parte..insomma, trolleggia chi non piace, chi piace non trolleggia..amen. e così sia...:D:Saluto:..

il troll trolleggia, il flamer insulta, tutti possiamo essere flamer qualche volta, io stesso lo sono stato in più di un occasione, ma fidati che i troll son altra cosa che non due insulti.

Olmo60

Guru Master Florello
il troll trolleggia, il flamer insulta, tutti possiamo essere flamer qualche volta, io stesso lo sono stato in più di un occasione, ma fidati che i troll son altra cosa che non due insulti.

Certo, lo credo anch'io, ma tu ti fidi se ti dico che per la mia testardaggine ho imposto a un paio di miei amici che insegnano all'università di Bologna un'analisi linguistico/logica dei vecchi 3D e che la loro super visione è arrivata ai miei risultati? entrambi insegnano materie umanistiche e hanno a che fare con il linguaggio...mi credevano pazza ma ci tenevo al loro parere. Comunque io non voglio convincere nessuno ma nessuno potrà convincere me.

rootfellas

Florello
Certo, lo credo anch'io, ma tu ti fidi se ti dico che per la mia testardaggine ho imposto a un paio di miei amici che insegnano all'università di Bologna un'analisi linguistico/logica dei vecchi 3D e che la loro super visione è arrivata ai miei risultati? entrambi insegnano materie umanistiche e hanno a che fare con il linguaggio...mi credevano pazza ma ci tenevo al loro parere. Comunque io non voglio convincere nessuno ma nessuno potrà convincere me.

ti fisi se ti dico che ste cose mi disturbano, ma non nel senso che mi dan fastidio, mi disturbano mentalmente, e io che pensavo di svagarmi, mi vien voglia di cancellarmi quando leggo ste cose, ma dico, vivere serenamente senza scomodare luminari, io mi chiedo, ma chettefrega dell'analisi dei vecchi DDD? a meno che tu non abbia uno scopo che non so, la cosa mi risulta molto disturbante.

intanto per ora ottieni un risultato, già scrivevo poco, ora penso che smetterò del tutto.

daria

Master Florello
ti fisi se ti dico che ste cose mi disturbano, ma non nel senso che mi dan fastidio, mi disturbano mentalmente, e io che pensavo di svagarmi, mi vien voglia di cancellarmi quando leggo ste cose, ma dico, vivere serenamente senza scomodare luminari, io mi chiedo, ma chettefrega dell'analisi dei vecchi DDD? a meno che tu non abbia uno scopo che non so, la cosa mi risulta molto disturbante.

intanto per ora ottieni un risultato, già scrivevo poco, ora penso che smetterò del tutto.

ma stava scherzando! dai root
vero olmo? :fifone2:

quadricromia

Guru Giardinauta
hanno analizzato il testo di un intervento sul forum mentre erano in servizio a spese dello stato o a gratisse? ma i cervelli sono davvero fuggiti tutti all'estero allora?! :fifone2:

margot

Maestro Giardinauta
Io invece ho dato gli scritti del forum in mano ai miei amici finanzieri...tutti quelli che hanno affermato che non pagano il canone rai possono iniziare a tremare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto