• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il peso delle parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocco.co

Guru Giardinauta
Infatti prendo in seria considerazione la tua osservazione tanto più che so di essere tendenzialmente presuntuosa
Però il 3d è bello...un peccato bruciarlo... e Andrea se ha voglia è in debito di una risposta ..post 63

Ultima modifica:
V

vinceco2

Guest
Il "sapere"la sicurezza di se rende presuntuosi.
Esserlo è giusto in certi casi e da modo a chi ci stà davanti di capire con chi si ha a che fare .
Si evita il presuntuoso?
a volte si ,ma solo perchè non si hanno armi per contrastarlo data la pochezza .
potrebbe essere anch e3 un bel 3d...
ciao
vincenzo

Mi confondi!
Intendi dire che l'insegnamento è fare cadere dall'alto le nozioni senza relazionarsi con i dubbi e/o i limiti culturali dell'allievo?
Senza assicurarsi che l'affermazione enunciata sia stata compresa oltre che mandata a memoria?
Non è un confronto anche quello?
Per non parlare della piazza: quali sono le verità inconfutabili tali da derogare alle regole di democrazie e convivenza?

PS: il sasso lo lanci in aria in atmosfera modificata...sulla terra...dall'alto di un grattacielo?
Se lo lanci dall'alto di un palazzo quale sarà il suo moto: rettilineo e costante od accellerato? Non lo so...chiedo...il prof mi risponde e spiega

il mio esempio credo sia chiaro, cavillarci su è inutile. L'insegnante, se è bravo, riesce a comunicare e trasmettere, e se dice che la Germania Nazista invase la Polonia nel '39 ci sta poco da contraddire: è così. Un insegnante non dovrebbe avere opinioni troppo marcate, ma esporre i fatti per ciò che sono. Sono i fatti che valgono non chi li espone (fermo restando, ripeto, che deve essera capace)

Il sasso, semplicemente, era una metafora della legge di gravità. Inconfutabile.
Come mille altre realtà, ma va di moda "avere un'opinione" anche quando non la si ha davvero.
Democrazia, non è cercare il contraddittorio ovunque, è contraddire quando è il caso di farlo.

miciajulie

Fiorin Florello
Il "sapere"la sicurezza di se rende presuntuosi.
Esserlo è giusto in certi casi e da modo a chi ci stà davanti di capire con chi si ha a che fare .
Si evita il presuntuoso?
a volte si ,ma solo perchè non si hanno armi per contrastarlo data la pochezza .
potrebbe essere anch e3 un bel 3d...
ciao
vincenzo

eh sì, vincè, a volte è proprio difficile capirti. azzeccata la tua firma!

Commelina

Master Florello
ehilà, ragazzi..... erano un paio di anni che la cavalleria non si schierava al completo.... manca solo Pa0la..... non gliela fate una telefonata?

Commelina

Master Florello
naaaa..... Quadri, io intendevo questa :D

[video=youtube;yBOTliAyuCw]http://www.youtube.com/watch?v=yBOTliAyuCw[/video]

rocco.co

Guru Giardinauta
Però dai ...l'indirizzo è sbagliato...questa è il saloon dove couboi non si incontrano e non si mettono d'accordo quando (per ammissione) non si sentono per msn:
Forum privato non vedo la necessità di spammarlo (modifica di Rootfellas il 26/3/2012 ore 22:06)
P.S.: ultimo accesso di Root ....4 minuti fa :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:

rootfellas

Florello
Però dai ...l'indirizzo è sbagliato...questa è il saloon dove couboi non si incontrano e non si mettono d'accordo quando (per ammissione) non si sentono per msn:
Forum privato non vedo la necessità di spammarlo (modifica di Rootfellas il 26/3/2012 ore 22:06)

che detective!!!
abbiamo forum paralleli da anni, anche quando non eravamo etichettati.

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma son contenta....sto dicendo che risulta poco credibile che il vostro gruppo non sia coordinato considerato che allo stesso tempo sei di là e di qua....e che da mesi non eravate riuniti
Il che tra l'altro è una soddisfazione ..un solo nero fuggiasco contro l'esercito sudista.

quadricromia

Guru Giardinauta
oltre ad essere 'detective' sei anche stata davvero di dubbio gusto nel linkare qualcosa che non ti riguarda.
nessun segreto perchè se ne parla pubblicamente nel gruppo, ma linkarlo non capisco cosa ti giovi?
ho dimenticato di citare, ma ovviamente mi riferisco a rocco.co....
magari qualche moderatore non di parte può chieder che venga tolto il link? non so, forse è più carino che si autocensuri rocco.co?

rootfellas

Florello
da mesi? parli di cose che non sai, di persone che non conosci, mi spiace dirtelo ma di qua e di la ci stiamo tutti i giorni, e il di la è stato aperto per riservatezza nei confronti di una persona e l'impossibilità di parlarsi tra 7/8 amici al telefono contemporaneamente, ma immagino che a te non importi, persa nei tuoi voli pindarici, non so nemmeno perchè io ti stia rispondendo, detective.

quadricromia

Guru Giardinauta
Ma son contenta....sto dicendo che risulta poco credibile che il vostro gruppo non sia coordinato considerato che allo stesso tempo sei di là e di qua....e che da mesi non eravate riuniti
Il che tra l'altro è una soddisfazione ..un solo nero fuggiasco contro l'esercito sudista.
per coordinarci ci bastano gli mp :D...... ocio che ne stiamo inviando a frotte! :lol:

rootfellas

Florello
oltre ad essere 'detective' sei anche stata davvero di dubbio gusto nel linkare qualcosa che non ti riguarda.
nessun segreto perchè se ne parla pubblicamente nel gruppo, ma linkarlo non capisco cosa ti giovi?
ho dimenticato di citare, ma ovviamente mi riferisco a rocco.co....
magari qualche moderatore non di parte può chieder che venga tolto il link? non so, forse è più carino che si autocensuri rocco.co?

ma no carla lascia stare dai che facciamo il piueno di visitatori, come ai vecchi tempi di senza rete, e poi se lo togliessi, sarei additato anche come tuo schiavetto non solo di pin, ho paura.. brrrrrrrr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto