Mi confondi!
Intendi dire che l'insegnamento è fare cadere dall'alto le nozioni senza relazionarsi con i dubbi e/o i limiti culturali dell'allievo?
Senza assicurarsi che l'affermazione enunciata sia stata compresa oltre che mandata a memoria?
Non è un confronto anche quello?
Per non parlare della piazza: quali sono le verità inconfutabili tali da derogare alle regole di democrazie e convivenza?
PS: il sasso lo lanci in aria in atmosfera modificata...sulla terra...dall'alto di un grattacielo?
Se lo lanci dall'alto di un palazzo quale sarà il suo moto: rettilineo e costante od accellerato? Non lo so...chiedo...il prof mi risponde e spiega
Il "sapere"la sicurezza di se rende presuntuosi.
Esserlo è giusto in certi casi e da modo a chi ci stà davanti di capire con chi si ha a che fare .
Si evita il presuntuoso?
a volte si ,ma solo perchè non si hanno armi per contrastarlo data la pochezza .
potrebbe essere anch e3 un bel 3d...
ciao
vincenzo
eh sì, vincè, a volte è proprio difficile capirti. azzeccata la tua firma!
dai dai dai chiamo Pa0la, Sasti, Il Conte, ecc... e un coro si alzò da dietro le fila 'ARRIVANO I NOSTRI' e fondarono financo una nazione la PINLANDehilà, ragazzi..... erano un paio di anni che la cavalleria non si schierava al completo.... manca solo Pa0la..... non gliela fate una telefonata?
ehilà, ragazzi..... erano un paio di anni che la cavalleria non si schierava al completo.... manca solo Pa0la..... non gliela fate una telefonata?
Però dai ...l'indirizzo è sbagliato...questa è il saloon dove couboi non si incontrano e non si mettono d'accordo quando (per ammissione) non si sentono per msn:
Forum privato non vedo la necessità di spammarlo (modifica di Rootfellas il 26/3/2012 ore 22:06)
eh sì, vincè, a volte è proprio difficile capirti. azzeccata la tua firma!
che detective!!!
abbiamo forum paralleli da anni, anche quando non eravamo etichettati.
Certo certo....non avevo dubbi ahahahahhaha molto credibile
per coordinarci ci bastano gli mp ...... ocio che ne stiamo inviando a frotte!Ma son contenta....sto dicendo che risulta poco credibile che il vostro gruppo non sia coordinato considerato che allo stesso tempo sei di là e di qua....e che da mesi non eravate riuniti
Il che tra l'altro è una soddisfazione ..un solo nero fuggiasco contro l'esercito sudista.
oltre ad essere 'detective' sei anche stata davvero di dubbio gusto nel linkare qualcosa che non ti riguarda.
nessun segreto perchè se ne parla pubblicamente nel gruppo, ma linkarlo non capisco cosa ti giovi?
ho dimenticato di citare, ma ovviamente mi riferisco a rocco.co....
magari qualche moderatore non di parte può chieder che venga tolto il link? non so, forse è più carino che si autocensuri rocco.co?
per coordinarci ci bastano gli mp ...... ocio che ne stiamo inviando a frotte!