Alleluja!
Adesso puoi capire perchè quando mi confronto con alcuni di voi devo usare parole non censurabili....politicamente corrette
Sempre senza velleità litigiose ma proprio non capiscoo perchè non sia possibile comunicare usando parole inusuali...perchè a te come al moderatore immoderato debba dare fastidio....ma ognuno sarà libero di esprimersi per come gli viene più comodo?
Da una parte non si sopporta il linguaggio in romanesco dei pirlati (per par condicio con pollieconomici) dall'altro si sfotte quello inusuale o tecnico o burocratico...:confuso:
Spiegatemi per piacere senza ricorrere ai vostri soliti sfottò (cito micia di qualche messaggio più su)
Posso essere schietta?
si, bene
Se ti facessi meno seghe mentali, se ti ponessi normalmente, senza stili baroccheggianti o senza voler a tutti i costi piacere a destra e a manca, ma esponessi le tue idee, opinioni, considerazioni quello che ti pare nel modo più semplice lineare possibile, avresti più cose a cui rispondere, argomenti da trattare.
I miei 'nostri' sfottò anche 'il certo che sì' lo è, per non mandarti a quel paese per l'ennesima volta che scrivi che il mod Root è dalla mia parte, l'utente Root E' MIO AMICO, è diverso, e se fossi obbiettiva dovresti ammettere che sono rare le volte che capitano post miei e suoi nello stesso 3d. Anzi è raro che ci sia qualche suo post.
Quindi continua così e io/noi/voi loro continueremo con gli sfottò come dici tu.
Ma, ora ti faccio una rivelazione, IO sono IO, parlo per me, non mi consulto con nessuno, non cerco appoggio dagli altri amici miei, non faccio gruppo, non faccio la radical chic.
Io sono una persona a sè stante, con un mio carattere, delle mie idee, dei miei valori, delle mie passioni, dei miei interessi.
Io sono Pin, non sono Pin & Co.
Esprimiti come cavolo ti pare, usa tutte le parole inusuali che vuoi, ma chi te l'ha mai impedito.
Come tutti essendo pubblico sei soggetta alla battuta se tiri fuori un termine 'inusuale'.
Ma poi non lamentarti se i tuoi panegirici non sono accolti con l'acclamazione che vorresti.
p.s. ora esco e non significa che scrivo 'chiaro' e poi me ne vado