• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio viaggio in Italia / 2008

liligen

Florello
Ah la caccia agli orsi in Canada, ma che bel periodo! Avevamo una canadese per essere sempre sul territorio di caccia, io che ammaliavo le orse con il mio canto notturno, solo due note ma ben "cantate" e, dopo averle attirate nella trappola, voi ad approfittarne con i randelli. Abbiamo fatto una caccia stepitosa, ed abbiamo mangiato tanti involtini d'orso, orsobuco, patè d'orso, caviale d'orso, orso stufato, orso con fagioli del Canada, insomma tante leccornie...l'unica cosa negativa è stato un tremendo mal di testa che mi è passato solo al ritorno in Italia... :confuso:

AAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh! Hahahahahahaha! :lol:

(...)
ed abbiamo mangiato tanti involtini d'orso, orsobuco, patè d'orso, caviale d'orso, orso stufato, orso con fagioli del Canada,(...)

Ahahahahhahahhahhahahah! Orsobuco!!! :lol::lol::lol:

:squint: Mal di testa? :confuso: :slow: Silviaaaaaaaaa!!! :martello2 :lol:

Vincenzo VA

Florello
I due piatti sono stupendi, ma la prossima volta devi prenderne uno con del giallo:
quello è il vero colore della Sicilia, secondo me! :rolleyes: :love_4: :Saluto:

silvia60

Florello
Mi ricordooooooooooo! In Puglia, vero? :smok:
:froggie_bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
AAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh! Hahahahahahaha! :lol:

Ahahahahhahahhahhahahah! Orsobuco!!! :lol:

:squint: Mal di testa? :confuso: :slow: Silviaaaaaaaaa!!! :martello2

Uè Uè....io non ho fatto nulla.....è che nella confusione di orse in amore che rincorrevano Marcoquarantotto :ros::martello2:lol:

liligen

Florello
I due piatti sono stupendi, ma la prossima volta devi prenderne uno con del giallo:
quello è il vero colore della Sicilia, secondo me! :rolleyes: :love_4: :Saluto:

Vincenzo, mi faccio un elenco: Perché dovo assolutamente tornare in Sicilia...aggiungo, ho dimenticato il piatto giallo! :D

Forse hai ragione, ma io la Sicilia la vedo rossa e aranciata! :love:

Grazie Vincenzo! :love_4:

Marco48

Guru Giardinauta
Dai Marco racconta quando sei stato scoperto dai mariti delle signore orse......i famosi orsi cornuti del canada!!!!
Ma è stata una discussione civilissima, hanno preso atto della mia superiorità in fatto di fascino ed intelligenza ed hanno accettato di buon grado che le loro femmine fossero innamorate di me. L'unico problema era che dovevo ricambiare con camion pieni di ottimo salmone affumicato...:food::food::eek:

silvia60

Florello
Ma è stata una discussione civilissima, hanno preso atto della mia superiorità in fatto di fascino ed intelligenza ed hanno accettato di buon grado che le loro femmine fossero innamorate di me. L'unico problema era che dovevo ricambiare con camion pieni di ottimo salmone affumicato...:food::food::eek:

Ecco perchè il national geographic ha pubblicato un'articolo sull'invasione di orsi negli uffici postali canadesi..........e un enorme maschio d'orso ha cercato di intrufolarsi su un volo Alitalia per Roma,e visto il ritardo del volo ha deciso di passare nella stiva il periodo del letargo!!!!!
Quindi l'aereo non può essere utilizzato......e noi paghiamo!!!:mazza:Marco quarantotto è ora che tu ti assuma le tue responsabilità!!!!

liligen

Florello
Ecco perchè il national geographic ha pubblicato un'articolo sull'invasione di orsi negli uffici postali canadesi..........e un enorme maschio d'orso ha cercato di intrufolarsi su un volo Alitalia per Roma,e visto il ritardo del volo ha deciso di passare nella stiva il periodo del letargo!!!!!
Quindi l'aereo non può essere utilizzato......e noi paghiamo!!!:mazza:Marco quarantotto è ora che tu ti assuma le tue responsabilità!!!!

lollol357.gif

Ti riconosco così!
lollol332.gif

Marcoquarantotto....vorrei sapere...hai detto che avevi mangiato caviale d'orso...ho bisogno di un po di spiegazioni!
zi_zi.gif

.

Marco48

Guru Giardinauta

Eh no, quello è stato un safari, un periodo di vacanza, mica posso soddisfare tutte le orse in calore del Canada!!!!:eek::rolleyes::fifone2::lol::lol:

liligen

Florello

lollol327.gif

vuoi dire che hai più di fascino ed intelligenza di orso? :confuso: dai maschi forse!
lollol247.gif

Ma non ne sono convinta!
lollol202.gif

Marco48

Guru Giardinauta
lollol357.gif

Marcoquarantotto....vorrei sapere...hai detto che avevi mangiato caviale d'orso...ho bisogno di un po di spiegazioni!
zi_zi.gif

.

Ma come Liligen sei canadese e non conosci il caviale d'orso????????
Bofff, comunque...ti spiego come si ottiene!!! Allora, per fare l'orsobuco bisogna fare un buco, e togliere la parte interna, quello è l'orsobuco, con la parte interna, quella che è stata cavata si fa il caviale!!!!:food::food::food::lol::lol::lol:

silvia60

Florello
lollol357.gif

Ti riconosco così!
lollol332.gif

zi_zi.gif

.

Bofff, comunque...ti spiego come si ottiene!!! Allora, per fare l'orsobuco bisogna fare un buco, e togliere la parte interna, quello è l'orsobuco, con la parte interna, quella che è stata cavata si fa il caviale!!!!:food:

Perchè non ci credo????:confuso:

liligen

Florello
Bofff, comunque...ti spiego come si ottiene!!! Allora, per fare l'orsobuco bisogna fare un buco, e togliere la parte interna, quello è l'orsobuco, con la parte interna, quella che è stata cavata si fa il caviale!!!!:food::food::food::lol::lol::lol:

:lol: Aaaaaaaaaaaaaaaah! Capiscoooooooo! :lol:

Come per l'astice!
lollol247.gif