Pin
Master Florello
Pin, se non lo faccio è per egoismo puro!
Lo vuoi tenere tutto per te?
Benissimo, fallo!
E vorrei ringraziare anche io sia Liligen che Vincenzo per le loro bellissime foto di una Sicilia che non ho mai visto dal vero. Complimenti ad entrambi, mi avete fatto venire una grande voglia di visitarla
Lo vuoi tenere tutto per te?
Benissimo, fallo!
No, ti prego Liligen non mettere la mia foto mentre sostengo la colonna rotta che tiene la Sicilia in piedi...
Ho detto che non ero molto lucido, non che lo sarei stato di più in seguito ....E lo sei adesso?
No, ti prego Liligen non mettere la mia foto mentre sostengo la colonna rotta che tiene la Sicilia in piedi...
Come no?
Io vorrei vederla invece
Ho detto che non ero molto lucido, non che lo sarei stato di più in seguito ....
Ehmm noooo, ho la barba lunga e poi c'era poca luce, non si vedono le lunette delle unghie..
Ahahahahahhahaahhahahaahhahahahahahhah!!!
Mi sto rotolando dalle risate!!!
Marco,
quel banano è emozionante !! :hands13::hands13:
ma.... ma..... il viaggio è finito nel giardino di Marcoquarantotto????...... dove sono tutte le altre foto e il racconto del seguito? ehm...... Liligen.... sei sparita sotto una montagna di scampi e pesce spada?