• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio viaggio in Italia / 2008

silvia60

Florello
Belle Lilli!!!!
Io aspetto quelle di una delle mie città preferite......:ciglione:
Sai perchè il cameriere ha detto quella frase???
Perchè,i locali devono supplire,a loro spese, in Italia ad una cronica mancanza di servizi igienici pubblici.:ros:

Vincenzo VA

Florello
original.jpg

Ecco, questa immagine esprime perfettamente l'atmosfera di Tindari.
Che meraviglia! :love:

liligen

Florello
Belle Lilli!!!!
Io aspetto quelle di una delle mie città preferite......:ciglione:
Sai perchè il cameriere ha detto quella frase???
Perchè,i locali devono supplire,a loro spese, in Italia ad una cronica mancanza di servizi igienici pubblici.:ros:

Quale città, cara Streghetta?:love_4:

Sì, ho capito che pensava che avevo usato il suo bagno e che partivo.

Solo, vedeva mio marito che aspettava ad una tavola e non ci è stato.:crazy: :lol:

liligen

Florello
A Santo Stefano di Camastra compriamo due grandi piatti.

Chiedo alla vecchia donna di imballare i piatti benissimo perché faranno un lungo viaggio.
-Dove? Mi chiede

« Siamo Canadesi » rispondo

-Ma lei è Italiana.

« Io, no! »

-Allora, ha studiato l’italiano.

Sorrido e sono molto fiera. Anche se so che non parlo bene, mi fa tanto piacere ricevere complimenti sul mio italiano.

Mettiamo i piatti nella macchina. Suona il mio cellulare.
« Pronto? »

Aaaaaah! È Commelina! È la prima volta che la sento. Ma che bella voce bassa e soave! Poi parlo a Silvia60. Troppo carino. Ha una voce di bambina!

Sono così contenta di averle sentite!

Ho trovato nella mia guida turistica un B&B a Cefalù. Chiamo e prenoto la camera per questa notte...

IMG_6755-SC.jpg

Lo volevo proprio con questi colori che per me, ripresentano la Sicilia. :)

IMG_6756-SC.jpg

Ma non ho potuto partire senza quello...con il suo blu!!! :love:

.

Marco48

Guru Giardinauta
Bravo...così si fa un pò di sano ottimismo!!!!

Guarda che Marcoquarantotto sa fare un sacco di cose strabilianti.....tempo fa ipnotizzava gli orsi con i suoi canti!:eek:

Ah la caccia agli orsi in Canada, ma che bel periodo! Avevamo una canadese per essere sempre sul territorio di caccia, io che ammaliavo le orse con il mio canto notturno, solo due note ma ben "cantate" e, dopo averle attirate nella trappola, voi ad approfittarne con i randelli:martello2:martello2. Abbiamo fatto una caccia stepitosa, ed abbiamo mangiato tanti involtini d'orso, orsobuco, patè d'orso, caviale d'orso, orso stufato, orso con fagioli del Canada, insomma tante leccornie...:food::food:l'unica cosa negativa è stato un tremendo mal di testa che mi è passato solo al ritorno in Italia... :confuso: