Insomma Silvia, con quello che cavi ci fai il caviale!!!:food::food:
:lingua:
Insomma Silvia, con quello che cavi ci fai il caviale!!!:food::food:
Accidenti anche intenditrice d'orsi sei...
Vincenzo, mi faccio un elenco: Perché dovo assolutamente tornare in Sicilia...aggiungo, ho dimenticato il piatto giallo!
Forse hai ragione, ma io la Sicilia la vedo rossa e aranciata!
Grazie Vincenzo! :love_4:
Davvero?!
Ma se tu sei una estimatrice del LIME!!! :Saluto:
:
Ecco l'ultima foto del Santuario
Mi fa pensare che ho visto tanti fuochi così in Sicilia. Nei campi, per bruciare residui agricoli...non so se si dice così...
Con questa secchezza, devo dire che ero proprio stupefatta.
Sarebbe vietato da noi, giustamente per evitare i fuochi di foreste.
Ma anche da noi è vietato, da fine giugno fino a fine settembre non si possono accendere fuochi ma tu sei venuta ad ottobre...k07:
Foto stupefacenti !!!! Complimenti , tutte bellissime e prese in luoghi incantevoli !!!!
zeug
Mi hanno aspettato allora! :lingua:
Erano falò! :froggie_r
Ma certamente che li hanno fatti per te, pensavano che li avresti usati per inviare notizie in Canada facendo segnali di fumo...
Eh si, sai che noi isolani siamo molto ospitali quindi cerchiamo di mettere a prorpio agio gli ospiti...Aaaaaaaaah! Hahahahahahhaaha!
Sei tu che avevi detto a loro che non sapevo usare un cell? cat: :lingua:
Me ne vadoooooooooooo! :burningma
In una città che adoro, piena di bellezze...
Ciao! :Saluto:
.
Eh si, sai che noi isolani siamo molto ospitali quindi cerchiamo di mettere a prorpio agio gli ospiti...
Ma dove vai a "Mpalemmo"?????????????
Grazie allora! :lingua:
:squint: In una città moltooooooooo pericolosa!
Non so se....ci ne ritornerò viva!
.
Stai attenta Liligen, ricordati che a Palermo non devi toccare le banane!!! Niente lasciale perdere, ci tengono molto, eventualmente ne potrai mangiare ad Erice od in quasiasi altra parte della Sicilia ma non a Palermo!
Liligen ti ho avvisata, donna avvisata mezza salvata!!!
Tranquillo a Palermo non toccherò le banane, non toccherò le banane, non toccherò le b...
Sei sicuro?
Nessuna? :ciglione:
Liligen ti ho avvisata, donna avvisata mezza salvata!!!
Fai tu, se osi sfidare la mafia accomodati!!!!