• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio viaggio in Italia / 2008

liligen

Florello
Davvero?! :mad:
Ma se tu sei una estimatrice del LIME!!! :lol: :Saluto:

:confuso: Perché hai messo aranciata...in aranciato?

Lime, sicuro sono così buone! :hands13:

Ma cosa vendono fare i lime in questa conversazione? :lol:

Tutto va bene Vincenzo? :D

Ecco l'ultima foto del Santuario

original.jpg

Mi fa pensare che ho visto tanti fuochi così in Sicilia. Nei campi, per bruciare residui agricoli...non so se si dice così...

Con questa secchezza, devo dire che ero proprio stupefatta.

Sarebbe vietato da noi, giustamente per evitare i fuochi di foreste.

Marco48

Guru Giardinauta
:
Ecco l'ultima foto del Santuario
Mi fa pensare che ho visto tanti fuochi così in Sicilia. Nei campi, per bruciare residui agricoli...non so se si dice così...

Con questa secchezza, devo dire che ero proprio stupefatta.

Sarebbe vietato da noi, giustamente per evitare i fuochi di foreste.

Ma anche da noi è vietato, da fine giugno fino a fine settembre non si possono accendere fuochi ma tu sei venuta ad ottobre...:eek:k07:

liligen

Florello
10 ottobre, Cefalù

.

Dopo la colazione ad una terrazza della Piazza Duomo, andiamo a vedere il Duomo di Cefalù.

original.jpg

La Rocca

original.jpg

Il Duomo

original.jpg

original.jpg

Cristo Pantocratore

original.jpg

Navata centrale

original.jpg

original.jpg

original.jpg

original.jpg

.

liligen

Florello
.

original.jpg

Alcuni formaggi

original.jpg

Alcuni Pupi

original.jpg

Chiesa dell'Itria

original.jpg

Oratorio del Santissimo Sacramento

original.jpg

original.jpg

:eek: Il mio Club!!! :froggie_r :lol:

original.jpg

Cefalù, la città, la Rocca....luogo di ripresa del Nuovo Cinema Paradiso...

.

liligen

Florello
Ma certamente che li hanno fatti per te, pensavano che li avresti usati per inviare notizie in Canada facendo segnali di fumo...

Aaaaaaaaah! Hahahahahahhaaha! :lol:

Sei tu che avevi detto a loro che non sapevo usare un cell? cat: :cry: :lol: :lingua:

Me ne vadoooooooooooo! :burningma

In una città che adoro, piena di bellezze... :love:

Ciao! :Saluto:

original.jpg

.

Marco48

Guru Giardinauta
Aaaaaaaaah! Hahahahahahhaaha! :lol:

Sei tu che avevi detto a loro che non sapevo usare un cell? cat: :cry: :lol: :lingua:

Me ne vadoooooooooooo! :burningma

In una città che adoro, piena di bellezze... :love:

Ciao! :Saluto:

.
Eh si, sai che noi isolani siamo molto ospitali quindi cerchiamo di mettere a prorpio agio gli ospiti...

Ma dove vai a "Mpalemmo"?????????????

Marco48

Guru Giardinauta
Grazie allora! :lingua:

:squint: In una città moltooooooooo pericolosa!
zi_zi.gif

Non so se....ci ne ritornerò viva!
peu03.gif

byebye.gif

.

Stai attenta Liligen, ricordati che a Palermo non devi toccare le banane!!! Niente lasciale perdere, ci tengono molto, eventualmente ne potrai mangiare ad Erice od in quasiasi altra parte della Sicilia ma non a Palermo!

liligen

Florello
Stai attenta Liligen, ricordati che a Palermo non devi toccare le banane!!! Niente lasciale perdere, ci tengono molto, eventualmente ne potrai mangiare ad Erice od in quasiasi altra parte della Sicilia ma non a Palermo!

:eek: :eek: :eek:

Tranquillo a Palermo non toccherò le banane, non toccherò le banane, non toccherò le b...

Sei sicuro?

Nessuna? :ciglione:

:lol:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Lili! Tutta la discussione ho guardato le tue foto in silenzio, ricevendo un sacco del piacere dall'ogni tua foto! Sei fortunata! Spero, tu puoi viaggiare ancora di piu' e avrai la possibilita' dividere con noi la gioia dei tuoi viaggi! Tutte belle foto!