• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio viaggio in Italia / 2008

liligen

Florello
Eh si, c'è bello e bello e c'è anche brutto e brutto ed io faccio parte della seconda categoria, ma allora hai sbagliato in pieno itinerario!!! Sei venuta dal canada per capire se ero solo brutto oppure brutto brutto!!! Potevi anche chiedermi una foto, così avresti cambiato paese e ti sarebbe anche costato di meno perchè avresti fatto meno strada...
Sul fatto che hai pagato tu...stendiamo un velo pietoso...hai fatto finta di avere solo moneta canadese...ed hai omesso di dire che ti ho salvata dal lavaggio piatti per una sera offerto moooolto gentilmente dal proprietario del locale....

Guarda Marcoquarantotto, il fatto che sia brutto brutto, avrei potuto dimenticarlo, anche che non conosca la tua città, anche che nella tua piccola macchina-4-posti eravamo7 persone, anche che abbiamo dovuto pagare la benzina...

Sì, sarei stata delusa ma....

Il peggio, forse...era quando mi hai detto, non comprare il biglietto di traghetto, l'avrò ad un prezzo migliore.

200 euro per 2 biglietti! :eek: è questo che hai chiamato migliore prezzo? cat:

liligen

Florello
Non sono io che cucino...è il mio compagno!
L'ultimo piatto che ha fatto che mi è piaciuto tantissimo è una zuppetta di fave con totani grigliati; una roba da buttarsi per terra...(ma non dirglielo che poi si monta la testa!:eek:k07:)

Oh! Interessante! :food: Crea le ricette allora! :flower:

Due anni fa, ho mangiato bene a Cantalupa, vedo che è a 1,30 da te.

È proprio bella questa regione! :love:

Marco48

Guru Giardinauta
Guarda Marcoquarantotto, il fatto che sia brutto brutto, avrei potuto dimenticarlo, anche che non conosca la tua città, anche che nella tua piccola macchina-4-posti eravamo7 persone, anche che abbiamo dovuto pagare la benzina...

Sì, sarei stata delusa ma....

Il peggio, forse...era quando mi hai detto, non comprare il biglietto di traghetto, l'avrò ad un prezzo migliore.

200 euro per 2 biglietti! :eek: è questo che hai chiamato migliore prezzo? cat:

La mia macchina ha 5 posti "regolari" e non c'è stato verso di convincere l'agente della polizia stradale che eravamo in tre, ci ha portati con tutta l'auto alla pesa pubblica ed ha dimostrato che solo sette persone avrebbero raggiunto un peso così alto... ho dovuto pagare una bella multa.
Non voglio fare nomi ma io e tuo marito siamo scesi dalla macchina e la bilancia pesava ancora quattro persone...
200 Euro non ti pare un buon prezzo? Se avresti detto che eri canadese ti avrebbero fatto pagare di più...

liligen

Florello
La mia macchina ha 5 posti "regolari" e non c'è stato verso di convincere l'agente della polizia stradale che eravamo in tre, ci ha portati con tutta l'auto alla pesa pubblica ed ha dimostrato che solo sette persone avrebbero raggiunto un peso così alto... ho dovuto pagare una bella multa.
Non voglio fare nomi ma io e tuo marito siamo scesi dalla macchina e la bilancia pesava ancora quattro persone...
200 Euro non ti pare un buon prezzo? Se avresti detto che eri canadese ti avrebbero fatto pagare di più...

D'accordo...sei brutto ed io grassa.:lol:

Solo, una cosa che non dici.

È che hai messo un serbatoio che prendeva tutto il posto nel bagagliaio della tua macchina. Così quando faceva il pieno e che io pagavo, riempivi tutto il bagagliaio . È l'unica ragione di questo peso!!!! :burningma

:lol: Fa bene mettere un po' d'azione in questo post! :lol: :lol: :lol:

Vincenzo VA

Florello
05 ottobre.

Oggi lasciamo Napoli per andare verso il sud.

Solo, devo trovare una pasticceria. Ho detto a Robert che non potevo partire senza mangiare un babà e una sfogliatella.:food:

Lui mi dice che non ne ha proprio voglia.:martello:

Insisto. So che Vincenzo mi ucciderà se non ne mangio!:eek:

original.jpg

Il Vesuvio.

Strepitoso il Vesuvio! :hands13:

Marco, peccato che Lili tenesse la macchina storta! :(

Mi sa che aveva la crema della sfogliatella sulla bocca e sugli occhi: voi non avete mai visto Lili quando mangia il cioccolato!!!! :eek:

Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello

Marco, ti spiego.

Lili non voleva fotografare i panorami o le case che infatti sono banali, scontati, ovvi!

Hai ragione a dire che sembrano cartoline da 15 centesimi esposte nel negozietto di periferia...ingiallite dal tempo perchè nessuno le ha mai volute comprare.

E' vero, Marco, sono proprio insignificanti!

Devi però capire che Lili voleva fotografare la luce! :eek:

E' vero, non si capisce perchè Lili non è stata capace, ma io che vivo a Varese l'ho capito ugualmente.

In queste foto c'è una luce stupenda!!
(Non ho detto che le foto sono stupende!)

Marco, non devi dimenticare ciò che normalmente Lili fa ad ottobre in Canada!

Progetta la cuccia invernale per il cane

e la realizza

http://g.imageshack.us/img208/igloo1mw9.jpg/1/

Vincenzo VA

Florello
Ingrandisce la casa in previsione dell'arrivo dei parenti a Natale

Trascorre meravigliosi pomeriggi in giardino con la famiglia e approfitta delle ultime tiepide giornate autunnali

Organizza piccole feste con le amiche nel suo nuovo locale bar

Fa giocare i bambini nel suo bel giardino pieno di colori autunnali

Quando le giornate sono proprio belle, addirittura ne approfitta per

PRENDERE IL SOLE!!!

Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
E poi, Marco, eri distratto quando Lili ti faceva comprare granite! :mad:

Lili non le voleva mangiare!

Hai notato che le faceva cadere apposta sul tavolo?

Subito con le mani cercava di non farle colare per terra:

valutava la consistenza del ghiaccio per cercare di costruire un piccolo portacenere igloo!!!

Era convinta che potesse resistere congelato per un mese intero!

Voleva regalare ad una sua amica un portacenere igloo al caffè portato dall'Italia! :lol: :Saluto:

Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
:eek: È Robert che ti ha mandato la mia foto? :burningma

Bah! Non mi dispiace. Solo, non capisco Vincenzo, sembri dire che non si mangia così il cioccolato....:crazy:

Non facciamo confusione!

Io lo mangio così il cioccolato...e non mi fa nemmeno ingrassare!

Non so se si nota la linea perfetta da tuffatore professionista. :rolleyes:

http://g.imageshack.us/img518/nutellatuffoev0.jpg/1/

... a dire il vero....ultimamente mi sono allenato un po' troppo e adesso mi sento un po' appesantito!

http://g.imageshack.us/img518/tuffociccionese2.jpg/1/

Ultima modifica: