:lingua:All'occorrenza...:lingua:
Glanita di fioli di loto...
Eh si, c'è bello e bello e c'è anche brutto e brutto ed io faccio parte della seconda categoria, ma allora hai sbagliato in pieno itinerario!!! Sei venuta dal canada per capire se ero solo brutto oppure brutto brutto!!! Potevi anche chiedermi una foto, così avresti cambiato paese e ti sarebbe anche costato di meno perchè avresti fatto meno strada...
Sul fatto che hai pagato tu...stendiamo un velo pietoso...hai fatto finta di avere solo moneta canadese...ed hai omesso di dire che ti ho salvata dal lavaggio piatti per una sera offerto moooolto gentilmente dal proprietario del locale....
Non sono io che cucino...è il mio compagno!
L'ultimo piatto che ha fatto che mi è piaciuto tantissimo è una zuppetta di fave con totani grigliati; una roba da buttarsi per terra...(ma non dirglielo che poi si monta la testa!k07
Guarda Marcoquarantotto, il fatto che sia brutto brutto, avrei potuto dimenticarlo, anche che non conosca la tua città, anche che nella tua piccola macchina-4-posti eravamo7 persone, anche che abbiamo dovuto pagare la benzina...
Sì, sarei stata delusa ma....
Il peggio, forse...era quando mi hai detto, non comprare il biglietto di traghetto, l'avrò ad un prezzo migliore.
200 euro per 2 biglietti! è questo che hai chiamato migliore prezzo? cat:
Si! io sono proprio innamorata dei miei posti...quando vuoi siamo qui!
La mia macchina ha 5 posti "regolari" e non c'è stato verso di convincere l'agente della polizia stradale che eravamo in tre, ci ha portati con tutta l'auto alla pesa pubblica ed ha dimostrato che solo sette persone avrebbero raggiunto un peso così alto... ho dovuto pagare una bella multa.
Non voglio fare nomi ma io e tuo marito siamo scesi dalla macchina e la bilancia pesava ancora quattro persone...
200 Euro non ti pare un buon prezzo? Se avresti detto che eri canadese ti avrebbero fatto pagare di più...
05 ottobre.
Oggi lasciamo Napoli per andare verso il sud.
Solo, devo trovare una pasticceria. Ho detto a Robert che non potevo partire senza mangiare un babà e una sfogliatella.:food:
Lui mi dice che non ne ha proprio voglia.:martello:
Insisto. So che Vincenzo mi ucciderà se non ne mangio!
Il Vesuvio.
Certo che positano è proprio bello!!Quel mare e poi quell' isola!
Ah! Vincenzo...dimenticavo...
Ti ho mandato un bel pupazzo di neve per la posta! :lingua:
È Robert che ti ha mandato la mia foto? :burningma
Bah! Non mi dispiace. Solo, non capisco Vincenzo, sembri dire che non si mangia così il cioccolato....:crazy:
(...)
... a dire il vero....ultimamente mi sono allenato un po' troppo e adesso mi sento un po' appesantito!