Dopo avere scambiato qualche SMS con Evandro (grazie a Vincenzo), mi scrive che Aron verrà a cercarmi. Ci incontriamo al metro.
Ci abbracciamo e andiamo con Aron :love_4: e suo marito in macchina verso Pozzuoli!
Parliamo e il marito di Aron parla un po’ in francese con Robert. (Grazie a lui)
A Pozzuoli, 3 ragazzi ci aspettano. Evandro, Papyrus e Massimo. Che piacere!
Sono così simpatici e...mi hanno portato cioccolatiiiii!:froggie_r
Mi sento come una principessa.
Andiamo a mangiare. Parliamo e ridiamo e Massimo che è davanti a me alla tavola mi fa complimenti sul mio italiano. Ne sono proprio orgogliosa. :ros:
Dopo il pasto, è l’ora della passeggiata. Evandro ci mostra le isole, Procida, Ischia e anche Capri, se non mi sbaglio.
E parla della sua città... ci mostra la casa di Sophia Loren...gli scavi (cosa era già, Evandro?) .
Il gentile Papyrus non può impedirsi di prendere qualche talea...che carino è!
E il povero Massimo deve ascoltare malgrado lui, alcuni brani di canzoni italiane che canto io!
Durante la passeggiata, c’è Aron che entra in un ristorante...e noi la seguiamo...io, non so dove andiamo così. Ci facevamo fermare per la proprietaria del ristorante...non è proprio contenta...e allora, capisco che Aron aveva preso una scorciatoia!
Avevamo tutti la ridarella ho detto a Aron: “ Non si fa!!! Si saprà sul forum! “
Aron e suo marito ci hanno portato vicino al albergo. Ero un po’ a disagio perché c’era molto traffico.:embarrass
Fu una bellissima serata!
Grazie a Evandro, a Papyrus, a Aron e suo marito e a Massimo .:love_4:
Oh! È vero. Questi cioccolati erano deliziosi.
Ho capito che gli avete comprati a san Marco dei Cavoti...e ho ritrovato la carta.
Quanto siete gentili!:love_4:
Mi ricordo dove ho mangiato l’ultimo!
Grazie!