• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio viaggio in Italia / 2008

liligen

Florello
Beh, nelle ultime foto ti sei persa...comunicano poco, sembrano finte.
Scusa ma mi aspettavo di meglio...

:eek:




:mad:



:burningma



:cry:



Grrrrrrrr!!!!

Marcoquarantotto!!!! :burningma


È la prima volta che scrivi nel mio post....e è per questo!!!!
:burningma


Sono proprio arrabbiata!
:burningma

Ho voglia....:rolleyes: di passare subito al 9 ottobre! :D :D
 

Marco48

Guru Giardinauta
:eek:







:burningma



:cry:



Grrrrrrrr!!!!

Marcoquarantotto!!!! :burningma


È la prima volta che scrivi nel mio post....e è per questo!!!!
:burningma


Sono proprio arrabbiata!
:burningma

Ho voglia....:rolleyes: di passare subito al 9 ottobre! :D :D

Ma si è meglio, così ci risparmi una carrellata di cartoline comprate a basso costo...:D
 

liligen

Florello
Ma si è meglio, così ci risparmi una carrellata di cartoline comprate a basso costo...:D


:eek:


:burningma


cat:


Grrrrrrrrrrrrrrrrr!


In ogni modo, non c'è niente da fotografare a Missena...Masseni...dove, già? :D

Una cosa brutta di metal rosso che non sanno cosa da fare....:rolleyes:

Finalmente, torno a Napoli e prendo un traghetto per Palermo...

Non ho tempo da perdere, IO! :smok:
 

Marco48

Guru Giardinauta
:eek:


:burningma


cat:


Grrrrrrrrrrrrrrrrr!


In ogni modo, non c'è niente da fotografare a Missena...Masseni...dove, già? :D

Una cosa brutta di metal rosso che non sanno cosa da fare....:rolleyes:

Finalmente, torno a Napoli e prendo un traghetto per Palermo...

Non ho tempo da perdere, IO! :smok:

Bof, fai pure come vuoi, buon viaggio e, soprattutto, buona traversata.
ps. poi mi spieghi cosìè la cosa brutta di metal rosso che non sanno cosa fare...:confuso::confuso::confuso:
 

liligen

Florello
Bof, fai pure come vuoi, buon viaggio e, soprattutto, buona traversata.
ps. poi mi spieghi cosìè la cosa brutta di metal rosso che non sanno cosa fare...:confuso::confuso::confuso:


Davvero, è la migliora cosa da fare.

Così non avrò a mentire su di te....dire che sei gentile!!!:lol:

Premuroso! :lol::lol::lol: In ogni modo, nessuno l'avrebbe creduto! :lol:


La brutta cosa rossa...e bianca...sai...hanno la stessa in Reggio Calabria! :lol:

Non parlavo del tuo naso....non è in metal! hihihi! :lol:
 

Marco48

Guru Giardinauta
Davvero, è la migliora cosa da fare.

Così non avrò a mentire su di te....dire che sei gentile!!!:lol:

Premuroso! :lol::lol::lol: In ogni modo, nessuno l'avrebbe creduto! :lol:


La brutta cosa rossa...e bianca...sai...hanno la stessa in Reggio Calabria! :lol:

Non parlavo del tuo naso....non è in metal! hihihi! :lol:

Certamente non penso di avere un naso sexy:confuso: anche se de gustibus...ma mi spieghi perché sai venuta in Italia?
Per parlare del mio naso???
 

liligen

Florello
Certamente non penso di avere un naso sexy:confuso: anche se de gustibus...ma mi spieghi perché sei venuta in Italia?
Per parlare del mio naso???

Per vedere la bellezza... quando ti ho visto, ho capito che mi ero sbagliata...:lol:

:)rolleyes:avrei dovuto andare in Spagna! :lol::lol::lol:)

Sicuramente, non è per parlare del tuo naso...ma io, mi aspettavo che conosca almeno la tua città!

No...non sapevi che c'era un Duomo....ho dovuto dirtelo :D

E in più, hai comprato una granita per tre...

Mi avevano detto altra cosa sull'ospitalità siciliana! :smok:
 

Marco48

Guru Giardinauta
Per vedere la bellezza... quando ti ho visto, ho capito che mi ero sbagliata...:lol:

:)rolleyes:avrei dovuto andare in Spagna! :lol::lol::lol:)

Sicuramente, non è per parlare del tuo naso...ma io, mi aspettavo che conosca almeno la tua città!

No...non sapevi che c'era un Duomo....ho dovuto dirtelo :D

E in più, hai comprato una granita per tre...

Mi avevano detto altra cosa sull'ospitalità siciliana! :smok:

Non capisco!!!! Ho sempre detto che non sono bello, non potevi aspettarti un adone!!!! Comunque era meglio che andavi in Spagna... hai mangiato tre granite da sola ed ho dovuto ordinarne altre tre...
Non ho mai visto qualcuno mangiare tanto avidamente e non accorgersi di stare attingendo dagli altri bicchieri!:food:
 

liligen

Florello
Non capisco!!!! Ho sempre detto che non sono bello, non potevi aspettarti un adone!!!! Comunque era meglio che andavi in Spagna... hai mangiato tre granite da sola ed ho dovuto ordinarne altre tre...
Non ho mai visto qualcuno mangiare tanto avidamente e non accorgersi di stare attingendo dagli altri bicchieri!:food:

C'è non bello e non bello! :eek:

Fortunatamente i miei figli non erano con me! :lol:

Non so come avrei potuto spiegarli la cosa! :lol:

Tre granite? :eek: è vero...ero a digiuno da tre giorni...non ne potevo più! :lol:

E forse hai ordinato....ma ho pagato IO!!! :burningma
 

margot

Maestro Giardinauta
@liligen la prossima volta passa dal piemonte...dicono, dicono, ma noi la granita non te la facciamo pagare!:eek:k07:
 

Marco48

Guru Giardinauta
C'è non bello e non bello! :eek:

Fortunatamente i miei figli non erano con me! :lol:

Non so come avrei potuto spiegarli la cosa! :lol:

Tre granite? :eek: è vero...ero a digiuno da tre giorni...non ne potevo più! :lol:

E forse hai ordinato....ma ho pagato IO!!! :burningma

Eh si, c'è bello e bello e c'è anche brutto e brutto ed io faccio parte della seconda categoria, ma allora hai sbagliato in pieno itinerario!!! Sei venuta dal canada per capire se ero solo brutto oppure brutto brutto!!! Potevi anche chiedermi una foto, così avresti cambiato paese e ti sarebbe anche costato di meno perchè avresti fatto meno strada...
Sul fatto che hai pagato tu...stendiamo un velo pietoso...hai fatto finta di avere solo moneta canadese...ed hai omesso di dire che ti ho salvata dal lavaggio piatti per una sera offerto moooolto gentilmente dal proprietario del locale....
 

margot

Maestro Giardinauta
Non sono io che cucino...è il mio compagno!
L'ultimo piatto che ha fatto che mi è piaciuto tantissimo è una zuppetta di fave con totani grigliati; una roba da buttarsi per terra...(ma non dirglielo che poi si monta la testa!:eek:k07:)
 

Similar threads

Alto