• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio viaggio in Italia / 2008

silvia60

Florello
Lilli bellissime foto...........ma il racconto dell'incontro a Napoli:lol:
Ora aspetto con ansia le foto della Sicilia.......
Marcoquarantotto (scritto così è più bello) e Vincenzo siete troppo forti!!!
Povera Lilli........quante ne deve sopportare......:lol:

Marco48

Guru Giardinauta

AAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!

Allora, adesso che lo sai...non dimenticare di mandarmela! :crazy: :lol:

Con un volo speciale? Magari un cargo B52 americano con a bordo solo la cassata ed il pilota...
Ma forse è meglio che torni tu qui altrimenti gli americani penseranno che si tratta di un'arma di distruzione di massa...

liligen

Florello
Con un volo speciale? Magari un cargo B52 americano con a bordo solo la cassata ed il pilota...
Ma forse è meglio che torni tu qui altrimenti gli americani penseranno che si tratta di un'arma di distruzione di massa...

:lol::lol::lol:

Lascia peldele....

Finalmente plendelò la glanita di fioli di loto...migliole pella pelle! :D :lol:

Marco48

Guru Giardinauta
Ciao Marco....vedo che sei in forma :lol::lol:
Senti...ma Lilli con tutta la neve che ha a casa sua...doveva aspettare di venire in Sicilia per scoprire la granita???
Ora non avrà più bisogno di spalare la neve per uscire di casa!!!:food:

Eh ma sai...in Canada mancano proprio ,le materie prime, hanno la neve ma non tutto il resto!!! Non hanno i limoni siciliani, ed il caffè è quello che producono in Groenlandia, i produttori locali non riuscivano a venderlo a nessuno, hanno fatto un buon sconto ed il Canada si è assicurato tutta la produzione fino all'anno 2500 dc per 1000 $ canadesi...

Silvio07

Florello
Vincenzoooooooooooo!:eek: È giustamente quella che ho mangiato io! :hands13:

La granita di caffè con panna! :love:

E devo dire che...è questo carissimo Marcoquarantotto che l'ha pagata! :love_4:

E guarda che la granita di caffè con panna la sanno fare solo a Messina. Mia madre dice che è la migliore al mondo non credo esistano altri luoghi nel mondo dove la fanno come a Messina!:D E non scherzo! Sono serio...........
A me non piace il caffè, preferisco il limone.
E poi marco non l' ha pagata, il barista a quest' ora lo conosceva e gliel' ha fatta gratis.:D
Vabbè scherzo....................
:Saluto::Saluto:

liligen

Florello
E guarda che la granita di caffè con panna la sanno fare solo a Messina. Mia madre dice che è la migliore al mondo non credo esistano altri luoghi nel mondo dove la fanno come a Messina!:D E non scherzo! Sono serio...........
A me non piace il caffè, preferisco il limone.
E poi marco non l' ha pagata, il barista a quest' ora lo conosceva e gliel' ha fatta gratis.:D
Vabbè scherzo....................
:Saluto::Saluto:

Che fortunata sono! :hands13: :love:

...Oh! Forse hai ragione...perciò che dice che sono bugiarda...lo sa, lui, che non ha pagato! :squint:

Grazie Silvio! :lol: