• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio viaggio in Italia / 2008

Vincenzo VA

Florello
Datele un po' di tempo! :mad:

Le calde foto dell'assolata Italia si sono tutte ghiacciate quando Lili è arrivata in Canada! :lol:

La macchina fotografica è ancora nel forno a microonde. :lol::Saluto:

il conte verde

Maestro Giardinauta
Buongiorno Liligen,
immagino, conoscendo il tuo amore per la perfezione, che per ogni foto che vediamo ne scarti magari altre dieci e so quanto lavoro c’è dietro ad ogni foto. Vorrei anche io vederne ancora e leggere ancora i tuoi appunti di viaggio, ma capisco quanto possa essere faticoso per te. Lavora con serenità, senza sentirti assillata, noi aspettiamo tutto il tempo che ti serve.
Un abbraccio

silvia60

Florello
Datele un po' di tempo! :mad:

Le calde foto dell'assolata Italia si sono tutte ghiacciate quando Lili è arrivata in Canada! :lol:

La macchina fotografica è ancora nel forno a microonde. :lol::Saluto:
e che forno........almeno 200 litri!!!
Bravo Conte!!! :hands13:

Mentre Sandrà rifà il trucco alle foto di quando era giovane, io intrattengo gli ospiti. :lol:

Conte, gradisci un po' di martorana o una fetta di cassata?

http://g.imageshack.us/img262/3880949344247hg0.jpg/1/

http://g.imageshack.us/img142/user47429pic16291218291cs8.jpg/1/

E queste meraviglie.....come si sono salvate dalla visita di Lilli???

Commelina

Master Florello
ma scusate visto che Lili mi ha fatto un regalo, e intanto che prepara le sue, estrae la macchina dal microonde ecc...posso anticipare una foto scattata verso la fine del viaggio?

panoramabyLili.jpg

liligen

Florello
:lol::lol:

Ma cosa fate Monelliiiiiiiiii! :lol:

Mentre io lavoro, è la festa qui!!!! :burningma :lol:

Oh la la! Solo guardare questa foto di martorana e mi viene l'acquolina. :food:

Mi avete fatto ridere tanto! :lol: Vi voglio così bene! :love_4:

Baci a Silvia, Vincenzo, Marco, Aleda, Commelina, Conte verde e Silvio! :love_4:

Continuo allora...:lol:

Ultima modifica:

liligen

Florello
Vincenzo è uno dei miei due angeli. -:-
L’altro angelo, difficile da credere, è Marcoquarantotto! :eek: -:- :lol:

Questi due angeli hanno vegliato su di me quasi ogni giorno. Mi chiamavano o io, li chiamavo, quando pensavo di ricaricare il mio cellulare :fischio: , o mi mandavano un SMS e viceversa.

Allora, durante questo viaggio, mai mi sono sentita perduta o sola. E in più avevo la fortuna di potere comunicare in italiano, era proprio un vantaggio per me.

Vincenzo è pazzo della Sicilia. Tutti che hanno visto il suo post sulla Sicilia, lo sanno.
Ma in più, questo non è difficile da credere...è goloooooooooso! :food:

Allora ricevevo sempre messaggi del genere: “Sei a Napoli, devi, DEVI mangiare una sfogliatella, devi mangiare un babà!
COSA!!! Hai mangiato una pizza Margherita! Ma non c’è niente su questa pizza, prendi una con moltissimi contorni
(non so se è il termine esatto) molto funghi, prosciutto, formaggio e ancora di più!” Hihihi!

È quello che ho fatto quando ho mangiato la pizza con Mottolina e suo marito. Ti ricordi Mottolina, la pizza Raimondo? Hahaha! È vero ce n’era una!

Vincenzo mi diceva sempre: “ Non dimenticare, chiedi sempre le specialità quando cambi di città, o entri in una pasticceria...”

Per farla breve, se avessi ascoltato sempre Vincenzo, avrei oggi, 15 chili di più! :lol:

liligen

Florello
Sala Consilina, Campania

.
original.jpg

Il nostro B&B

A Sala Consilina, siamo accolti per i giovani proprietari del B&B, un castello che hanno ristrutturati. Ci offriamo il caffè e parlano con noi, durante un’ora.

Ci propongono un posto per la cena.

Sono molto simpatici.

La camera è stupende.

Andiamo a cenare. Il posto si chiama “La Petite Maison”, sì, così, in francese.

Non è proprio un ristorante, somiglia piuttosto ad una casa di tè (caffè).

Chiediamo se possiamo cenare.

Il proprietario ci dice che non sarà una cena come forse, ci aspetteremmo ma, che possiamo cenare.

Ci porta parecchie piatti, l’uno dopo l’altro, sempre con stuzzichini salati, tanti gustosi e anche un buonissima lasagna vegetariana. Il tutto servito con un delizioso vino rosso della Basilicata!
Siamo trattati come dei re! :love:

http://www.easy-redirect.com/lapetitemaison/index1.html

original.jpg

.