Come non detto.
Questa mi era proprio sfuggita. :martello:
Dunque, penso di aver capito. La foto che ho postato prima riprendeva i vasi SENZA ancora i Rinco e OK.
Ora però, vedendo che vicino alle cassette c'è anche l'unità esterna del condizionatore, mi viene da chiederti quante estati hanno passato di fianco a quella fonte di aria calda?
Altra cosa, che non è attinente ai Rinco però, è questa: scrivi che vuoi mettere solo 4 fioriere da 1mt l'una e questo perchè dovrai lasciare una parte di spazio al tavolo.
Il fatto è che questa soluzione non è molto armoniosa perchè avrai un lato del terrazzo ben sistemato e piantumato e l'altra piuttosto spoglia.
Tu dici, beh e chissene..., sì certo, ma visivamente otterrai sempre qualcosa che non ti soddisferà. Nel tempo, guardandolo, ti mancherà un che, non lo sentirai mai completamente a posto e questo perchè, con questo allestimento, gli spazi non sono bilanciati.
Se ho una zona verde da una parte, devo richiamarla anche dall'altra con qualcosa, sennò l'effetto che otterrai sarà quello della sensazione di una incompiuta.
Spero di essere riuscita a spiegarmi chiaramente, altrimenti sono qui per ogni chiarimento.