• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini foto del mio giardino

Allopacs

Master Florello
:flower: Qualche mini foto di fiori del mio giardino:ros: :Saluto:
l'avevo dimenticata..é una delle piante che mi hanno regalato per il mio compleanno(un tronchetto piuù piccolo l'ho messo in un altro vaso,erano tre nello stesso vaso!)
 
Ultima modifica:

rossl

Giardinauta Senior
che bei fiori, a me piacciono soprattutto i cosmos e le zinnie, i classici, semplici fiori 'a mergherita', ciao Allo!
 

Allopacs

Master Florello
Anche a me piacciono dei fiori semplici con dei colori vivi per fare macchia di colore sul mio terreno..:lol: :Saluto: Allo
 

rossl

Giardinauta Senior
i tuoi cosmos li hai seminati tu? Io li semino da un paio di anni e fioriscono molto, però non sono molto rigogliosi, hanno poche foglie e un po' gialline.
Io avevo letto che vogliono un terreno povero per fiorire molto, perciò non li ho fertilizzati affatto, ma così non mi piacciono molto quindi l'anno prossimo darò più fertilizzante. Tu come fai?
 

Allopacs

Master Florello
:hands13: All'inizio ho seminato in vasetti poi ripiantato..ma da diversi anni non li semino più si seminano da soli nella terra e a primavera spuntano da soli.Io non li concimo per niente,la terra dove crescono non é per niente buona,bella e ricca..anzi é piuttosto povera..povera.Ci sono delle pietre e come dici tu i cosmos crescono bene e fioriscono molto in una terra non ricca.Guarda questa foto dell'altro anno come erano bei fioriti! :Saluto: Allo
 
Alto