Continuo con alcuni particolari e spero di non stufarvi
Begoniette
Aloe calluna e campanule
Albero di natale che teniamo da tre anni
Rosmarino prostato
Rosmarino e pinetto
Vinca e petunia
Continua
Grazie sono contenta che ti piaccia... che meraviglia daniela.... complimenti veramente !!! :hands13:
grazie:love_4:
ke bel terrazzo!! e che meraviglia di piante e fiori, complimenti
Il pergolato l'ho disegnato io l'anno scorso:mi piacciono molto le forme arrotondate quindi l'ho riempito di archiBellissimo terrazzo e bellissima struttura di grigliati di legno! COmplimenti per le piante, soprattutto il plumbago, la lobelia e le rose!
Brava Daniela!
Hai un terrazzo bellissimo...quante piante si vede che hai la passione per il giardinaggio:hands13::hands13:.
si si è abbastanza grande...per fare scorrazzare i miei bimbiStupendo, ma quanti mq è il tuo terrazzo? Sembra una piazza d'armi!
:Saluto:
il panorama non è un granchè ma ho la fortuna di stare sui tetti e di vedere il cieloBel terrazzo, bellissime piante e, mi sembra di vedere, bellissimo panorama!!!!!!!!!!
Complimenti!!
grazieComplimentissimi hai un terrazzo molto molto bello.
i miei complimenti!!!che bel terrazzo e che belle piante
bellissimo terrazzo con archi e graticci in legno!mi piaccipno tutte le tue piante(quella che non ricordi il nome e' un falangio/ nastrino).pero' l'accostamento tra plumbago geranei(giusto?non vedo bene)e lubelia(giusto?)e' davvero bello e vivace.