• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio terrazzo fiorito

dapietra

Giardinauta Senior
Premetto che aspettavo di comprare una macchina fotografica decente per postarvi alcune foto..ma ahime dovremo aspettare ancora.
Scusate pertanto le foto fatte con il cellulare che non rendono giusta gloria alle mie piante:(

Iniziamo da alcune vedute d'insieme:

15072008024.jpg

15072008027.jpg

15072008025.jpg

15072008026.jpg

15072008014.jpg

15072008004.jpg

15072008019.jpg

Segue

dapietra

Giardinauta Senior
Continuo con alcuni particolari e spero di non stufarvi

Begoniette
15072008016.jpg

Aloe calluna e campanule
15072008017.jpg

Albero di natale che teniamo da tre anni
15072008022.jpg

Rosmarino prostato
15072008023.jpg

Rosmarino e pinetto
15072008008.jpg

Vinca e petunia
15072008001.jpg

Continua

dapietra

Giardinauta Senior
..ed infine
Gerani asparagus e..non mi ricordo
15072008002.jpg

geranio
15072008013.jpg

Lantane
15072008012.jpg

Camelie gardenie e lavanda
15072008005.jpg

Angolo delle rose
26062008.jpg

Angolo dell'aloe
01072008005.jpg

Fine...spero vi piacciano:froggie_r:froggie_r

Maria42

Apprendista Florello
Bellissimo terrazzo e bellissima struttura di grigliati di legno! COmplimenti per le piante, soprattutto il plumbago, la lobelia e le rose!
Brava Daniela!

authos

Aspirante Giardinauta
Hai un terrazzo bellissimo...quante piante si vede che hai la passione per il giardinaggio:hands13::hands13:.

dapietra

Giardinauta Senior
...:eek: che meraviglia daniela.... complimenti veramente !!! :hands13:
Grazie sono contenta che ti piaccia
:love_4:
ke bel terrazzo!! e che meraviglia di piante e fiori, complimenti
grazie
Bellissimo terrazzo e bellissima struttura di grigliati di legno! COmplimenti per le piante, soprattutto il plumbago, la lobelia e le rose!
Brava Daniela!
Il pergolato l'ho disegnato io l'anno scorso:mi piacciono molto le forme arrotondate quindi l'ho riempito di archi
Hai un terrazzo bellissimo...quante piante si vede che hai la passione per il giardinaggio:hands13::hands13:.

...già...il giardinaggio è una delle mie passioni:love:

dapietra

Giardinauta Senior
Stupendo, ma quanti mq è il tuo terrazzo? Sembra una piazza d'armi!:eek:

:Saluto:
si si è abbastanza grande...per fare scorrazzare i miei bimbi:love:
Bel terrazzo, bellissime piante e, mi sembra di vedere, bellissimo panorama!!!!!!!!!!

Complimenti!!
il panorama non è un granchè ma ho la fortuna di stare sui tetti e di vedere il cielo
Complimentissimi hai un terrazzo molto molto bello.
grazie

i miei complimenti!!!che bel terrazzo e che belle piante:D

Cmq non è tutto oro quello che luccica: tra ragnetto rosso, larve defogliatrici, farfallina malefica e funghi vari...qs anno è stato uno strazio:burningma

lobelia

Florello Senior
Eh, carissima, a caro prezzo si paga la bellezza: eh eh eh! Sai come si dice: "Chi bello il suo terrazzo vuol far apparire, troppo ha da soffrire...."
Bèh, forse era un detto un po' diverso ma....
Complimenti lo stesso, per quanto i parassiti tentino di rovinare il tuo lavoro, l'effetto è lo stesso magnifico!

marica

Apprendista Florello
bellissimo terrazzo con archi e graticci in legno!mi piaccipno tutte le tue piante(quella che non ricordi il nome e' un falangio/ nastrino).pero' l'accostamento tra plumbago geranei(giusto?non vedo bene)e lubelia(giusto?)e' davvero bello e vivace.

dapietra

Giardinauta Senior
bellissimo terrazzo con archi e graticci in legno!mi piaccipno tutte le tue piante(quella che non ricordi il nome e' un falangio/ nastrino).pero' l'accostamento tra plumbago geranei(giusto?non vedo bene)e lubelia(giusto?)e' davvero bello e vivace.

Quella finestra doveva essere:
Lavanda (che ho tolto da pochi gg)
geranio rosa, verbena rosa, lobelia blu, verbena rosa, plumbago e in basso ortensia blu.
L'ortensia blu è fallita...e non ti dico come è finita:martello:.
Per il resto il progetto è funzionato:froggie_r
Anche a me quella finestra piace molto:love:

elle61

Guru Giardinauta
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, brava!
Belle piante, gradevoli accostamenti, terrazza sfruttata al meglio e valorizzata negli spazi.
Complimenti sinceri.
elle

#azalea

Maestro Giardinauta
Bellissimo il terrazzo, stupende le piante!!! :love: Un po' di invidia me la permetti?
:love_4:
La pianta che non ti ricordi come si chiama è il clorofito, o nastrino o... :confuso: accipicchia, ha anche un altro nome che ora non mi ricordo!! Appena mi viene te lo scrivo!!!
Ecco, mi è venuto: falangio!
Ciao!

Alto