• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio terrazzo fiorito

dapietra

Giardinauta Senior
Complimenti Daniela :hands13:...semplicemente stupendo!:D

Grazie Verdiana, sono molto onorata di ricevere un complimento da una maestra come te che ha un balcone incantevole: penso spesso alla tua foto del sedum morganium:love:: L'ho cercato in diversi vivai ma non l'ho mai trovato: forse qua al nord non lo conoscono:confuso:
Siamo proprio ignoranti: come non apprezzare una pianta tanto bella:rolleyes:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie Verdiana, sono molto onorata di ricevere un complimento da una maestra come te che ha un balcone incantevole: penso spesso alla tua foto del sedum morganium:love:: L'ho cercato in diversi vivai ma non l'ho mai trovato: forse qua al nord non lo conoscono:confuso:
Siamo proprio ignoranti: come non apprezzare una pianta tanto bella:rolleyes:
Ma ancora ti ricordi delle foto del mio balcone... soprannominato giungla!? :surp:
Una maestra come me?! :lol: una gran casinara, piuttosto...il fatto è che mi piace sperimentare qualsiasi tipo di piante...e finisco x non poterci mettere + piede.
Fammi ricordare del s. morganianum a fine estate :hehe:
:love_4:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Grazie Nicola: guarda che l'ombra la creo io quando voglio perchè quella sopra è una tenda mobile...
Quanto alla camelia hai ragione..ma si è già ripresa molto grazie ai consigli di kiwo per non parlare delle gardenie:eek:k07:

Va bene Denise:eek:k07:,allora ritratto tutto!!NOooo,si vede che crei l'ombra giusta:hands13::Saluto:

dapietra

Giardinauta Senior
Ma ancora ti ricordi delle foto del mio balcone... soprannominato giungla!? :surp:
Una maestra come me?! :lol: una gran casinara, piuttosto...il fatto è che mi piace sperimentare qualsiasi tipo di piante...e finisco x non poterci mettere + piede.
Fammi ricordare del s. morganianum a fine estate :hehe:
:love_4:
Sicuramente te lo ricorderò
Va bene Denise:eek:k07:,allora ritratto tutto!!NOooo,si vede che crei l'ombra giusta:hands13::Saluto:

Mi sembri un po ironico...sei così spigoloso di natura o altro:lingua:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che bello il tuo terrazzo Daniela, sono arrivata un po' tardi ma per fortuna che l'ho visto! quante piante diverse...e tutte belle e ben tenute! e che bei colori. anche se sono fatte col telefonino le foto danno davvero l'idea dei colori che ci sono.

complimenti davvero! anche per le rose, naturalmente!

dapietra

Giardinauta Senior
che bello il tuo terrazzo Daniela, sono arrivata un po' tardi ma per fortuna che l'ho visto! quante piante diverse...e tutte belle e ben tenute! e che bei colori. anche se sono fatte col telefonino le foto danno davvero l'idea dei colori che ci sono.

complimenti davvero! anche per le rose, naturalmente!

:love_4: grazie Helene: per le rose sai che sono una tua discepola ormai: ho postato la Princess che è la mia unica rosa di "firma"...ma ora grazie ai vostri consigli mi darò da fare:froggie_r

Alto