Ma che meraviglia, è una festa di colori. La Abraham è sempre strepitosa, io la adorerei senza limiti ... se non fosse per certe spine che si ritrova ..... mi raccomando mettile per un pò nel congelatore altrimenti quando ti vengo a trovare non trovo più nulla
Buongiorno, sono arrivate anche le mie.
Comincio con Abraham Darby
continua...
L'ho cercata su internet: non è lei. Questa rosa fino a un paio di anni fa si comportava come una multiflora. Adesso fa fiori singoli e qualcuno resta lì.Però le tue sconosciute pur anonime si sanno fare apprezzare bellissime
La rosa assomiglia molto a Carezza di Barni che ho io e che spesso non riesce ad aprire i bocci come in nella tua foto stanno lì giorni e giorni e poi si seccano ancora in boccio cat: mi fa una rabbia
Grazie Andrea ma la Golden wings quest'anno non mi sta dando tante soddisfazioni. Aspettiamo la seconda fioritura.Strepitose!!! Golden Wings, St. Cecilia e Rose Marie sono quelle che preferisco ma l'insieme dev'essere veramente uno spettacolo notevole
Dai impegnati soprattutto la mia rossa: ci tengo molto.WOWWWWW che terrazzo!!!! Ma è splendido!
Tutte rose bellissime e sane, anche le sconosciute sono favolose, dovremo cercare di capire chi sono!!!!
Grazie, GeneRosa di nome e ...meravigliose... lasciano senza fiato!
Grazie. Facciamo u n gemellaggio!!!nata...hai delle rose FANTASTICHE!!!...e abbiamo gusti simili:...ho anch'io la pier, la rose marie, l'astronomia, la nahema, la baby romantica...quanteeee
E si, richiedono tante cure perché sono molto soggette sia alle malattie fungine sia al ragnetto rosso. Gli afidi, da quando uso il confidor non li ho più vistiINVIDIA TOTALE! tutto fantastico! complimenti!!
Posso chiederti i tuoi vasi che misura hanno?
avevo capito che le rose in vaso sono difficili da gestire perchè crescono molto...
Tu le hai in vaso da molto tempo?
Mi piacerebbe "copiarti" ma non vorrei fare paciughi!