• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio roseto sul terrazzo

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Buongiorno, sono arrivate anche le mie.

Comincio con Abraham Darby

DSCN63031600x1200.jpg


DSCN62991600x1200.jpg


DSCN61891600x1200.jpg


DSCN61961600x1200.jpg


continua...
 

Serenella91

Giardinauta
bellissime rose :) io ho appena preso la rosa Baccara e un'altra rosa il cui nome è Bolchio o una cosa del genere, ma se la cerco su google non me la trova
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
continua....

una rossa senza nome

DSCN60591600x1200.jpg


insieme a Golden Wings

DSCN60431600x1200.jpg


DSCN63081600x1200.jpg


E speriamo che il ragnetto torni il più tardi possibile! :D:D:D
 

frances

Giardinauta
bellissime tutte!!!davvero complimenti chissà che meraviglia stare su quelle poltrone tra peonie e rose!!!! molto bella anche la foto/scorcio del terrazzo, ma quanto tempo ha la tua abraham per essere così grande?
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
e queste qui...:eek:...ce le hai tenute nascoste:squint:...fin'ora???:martello2:martello2
ragazzi però!!! ogni volta che rientro a casa mi "ammazzate" con queste foto:muro:
ne voglio di più...e belle come le vostre:martello:
complimenti nata!!!:hands13:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Serenella
bellissime rose :) io ho appena preso la rosa Baccara e un'altra rosa il cui nome è Bolchio o una cosa del genere, ma se la cerco su google non me la trova

Grazie, forse cercavi questa:http://www.ilgiardinodellecollezioni.it/prodotto.aspx?id=151

frances
bellissime tutte!!!davvero complimenti chissà che meraviglia stare su quelle poltrone tra peonie e rose!!!! molto bella anche la foto/scorcio del terrazzo, ma quanto tempo ha la tua abraham per essere così grande?

Questa è la terza primavera!

rosasiu
e queste qui......ce le hai tenute nascoste...fin'ora???
ragazzi però!!! ogni volta che rientro a casa mi "ammazzate" con queste foto
ne voglio di più...e belle come le vostre
complimenti nata!!!

Grazie anche a te ma anch'io sono stata "ammazzata" dalle vostre foto tante volte! :D:D:D
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
:eek:Il tuo terrazzo è un esplosione di colore, complimenti :hands13::hands13: tutte piante bellissime e rigogliose non sembrano proprio risentire dello stare in vaso :eek:k07:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Confermo che la "canina" in realta' è Cocktail e aggiungo che hai un terrazzo bellissimo pieno di vere bellezze!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie 1000 per i complimenti a Maria, Emanuela, Teddy, Breeze, Andrea. La passione che ci accomuna è fatta anche di queste piccole gratificazioni...:love_4:
@Teddy: aspettiamo le tue, intanto prepariamo i fuochi d'artificio:D
 

Ari68

Florello
Terrazzo??????:eek::eek:Sembra un giardino fatato :love: complimenti tutte stupende....spezzo una lancia in favore di Feeling e Astronomia :hands13::hands13:

:Saluto:

Ps complimenti anche per i bellissimi aceri che vedo in panoramica....
 

Harry Potter

Giardinauta
Sono davvero bellissime, la Abraham mi ha lasciato senza fiato... se penso che ne ho interrate 3 sulla fiducia, non vedo l'ora che sia il prossimo anno! (questo saranno ancora piccoline...) - complimenti per il tuo splendido terrazzo!!
 
Alto