• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio pseudolaghetto

kevin02

Bannato
Ecco altra fioritura di oggi, solamente siccome l'ho fotografato pochi minuti fa, già ha iniziato a richiudersi.

2qv4acp.jpg
 

FA&DA

Giardinauta
Bellissime ninfee, vorrei anche io un ranocchio nel mio mini stagno..se vado a cercare qualche girino? Dite che riuscirò a farli ambientare?
 

piccola Flo

Giardinauta
Ciao anch io presto mi inventero qualcosa del genere... ma chiedondo un po in giro su internet, piu specificatamente ai malati del pesce rosso visto che ne vorrei mettere 2 o 3, mi hanno detto che e meglio l acquario a vetri. ma i vostri pescetti come stanno? se ci metto le cozze posso evitare quei anti estetici filtri?
 

soniag78

Apprendista Florello
i pesci rossi vivono molto bene nell'acqua stagnante, in quest'ultima si forma un microambiente tutto particolare... i pesci rossi si adattano benissimo in esso e puoi addirittuna non dargli del cibo, perchè si nutriranno di alghette, larve e tutto ciò che riusciranno a trovare... ci sono diversi utenti che hanno esperienza in questo... leggi un pò di post in questa sezione (giardini d'acqua)... e vedrai...
 

FA&DA

Giardinauta
Vorrei mettere anche io i pesci rossi, ma ho letto che si mangerebbero le gambusie.
Certo le gambusie si vedono meno rispetto ai pesci rossi, ma sono carini lo stesso e poi si mangiano le larve di zanzare.
 
Alto