grazie green thumb il problema è che in quella zona di circa 2mq il gatto ha scavato e continua a scavare ogni volta che livello il tutto,fin tanto che ho trovato vari fili di prato strappati con tutto il seme e quindi penso che in quella zona rimarrò senza prato(perlomeno in attesa dell'espansione del gramignone).
salve a tutti,oggi dopo l'ennesimo scavo fatto dal gatto(ah proposito ho trovato delle feci)ho acquistato un disabituante per cani e gatti
http://www.mondoverde.it/prodotti.asp?s=999&Id_Macro=10&Id_Categ=48&Id_Prod=370
domani cercherò di livellare le zone e inserirò questi granuli,al limite se tutto andrà bene e non dovesse comunque crescere nulla rieffettuo una risemina.
dopo la prima applicazione il gatto continua a venire,cosi oggi ho fatto la seconda passata,nel frattempo la zona in questione è quasi del tutto spoglia e il prato è tutto secco.
inoltre ho qualche infestante come questa,cos'è?
questa è invece una foto dell'avanzamento del prato
un ultima cosa al momento sto dando 5 minuti al giorno di acqua al mattino,ma da 3/4 giorni qui ci sono tra i 22° e 25°,per cui il pomeriggio il terreno è abbastanza secco,
-continuo cosi
-aumento qualche minutino in più
-dovrei irrigare anche la sera
attendo consigli dagli esperti
salve a tutti,oggi dopo l'ennesimo scavo fatto dal gatto(ah proposito ho trovato delle feci)ho acquistato un disabituante per cani e gatti
http://www.mondoverde.it/prodotti.asp?s=999&Id_Macro=10&Id_Categ=48&Id_Prod=370
domani cercherò di livellare le zone e inserirò questi granuli,al limite se tutto andrà bene e non dovesse comunque crescere nulla rieffettuo una risemina.
dopo la prima applicazione il gatto continua a venire,cosi oggi ho fatto la seconda passata,nel frattempo la zona in questione è quasi del tutto spoglia e il prato è tutto secco.
inoltre ho qualche infestante come questa,cos'è?
questa è invece una foto dell'avanzamento del prato
un ultima cosa al momento sto dando 5 minuti al giorno di acqua al mattino,ma da 3/4 giorni qui ci sono tra i 22° e 25°,per cui il pomeriggio il terreno è abbastanza secco,
-continuo cosi
-aumento qualche minutino in più
-dovrei irrigare anche la sera
attendo consigli dagli esperti
Ultima modifica di un moderatore: