• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio primo fiore!!

miaoo

Giardinauta Senior
è sbocciato il primo fiore della mia nuova ed unica rosa!! la new dawn che mi avevate consigliato tempo addietro!!
posso postarvi solo le foto perchè il profumo...me lo gusto da sola!!!:D
è davvero stupenda!!
pensavo che fosse un pò più scuro il rosa invece è davvero tenue ma è comunque bellissima!!! :love:
P1012030.jpg

P1012029.jpg

P1012027.jpg

ed è anche cresciuta un sacco!!:hands13:
spero che arrivi un pò di sole perchè povera cucciola sta affogando in tutta questa acqua.:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
tanti complimenti davvero! è una rosa stupenda...vedrai tra poco ti farà tanti altri boccioli! BRAVA!

lidiabr

Aspirante Giardinauta
Complimenti :hands13: per la tua nuova nata, è bellissima ed immagino la soddisfazione che provi nel guardarla, vedo che presto nasceranno delle sorelline :froggie_r
:Saluto:
.

miaoo

Giardinauta Senior
sìì è piena di sorelline!!
non vedo l'ora che siano tutte in fiore..un muro di rose profumate :love:
speriamo anche di godercele queste fioriture : se non migliora il tempo non metto nemmeno il naso sul balcone.

momoverde

Giardinauta Senior
E' bellissima:love:, anche se ci ha messo un po' si e' esibita in tutto il suo splendore:ros:! :hands13:complimenti!!!!!:hands13::Saluto:

miaoo

Giardinauta Senior
Bravissima Miaoo..il primo fiore non si scorda mai!

grazie desi :love_4:
davvero sono mesi che aspetto questo fiore avendo comprato la rosa a scatola chiusa!
mi sono fidata delle foto e dei commenti sul suo profumo.
da quando erano spuntati i boccioli controllavo almeno 10 volte al giorno gli sviluppi! in realtà mi ero anche fatta sfiorare dall'idea di aprire un bocciolo a mano pur di vedere il colore:martello:
ovviamente ho aspettato la natura:smok:

miaoo

Giardinauta Senior
E' bellissima:love:, anche se ci ha messo un po' si e' esibita in tutto il suo splendore:ros:! :hands13:complimenti!!!!!:hands13::Saluto:

povera cucciola: è cesciuta davvero tanto da quando l'ho portata a casa, per questo è stata tardiva ma l'anno prossimo sono sicura sarà più veloce!!:ciglione:

lidiabr

Aspirante Giardinauta
Vedo che siamo vicine di casa e ti posso capire quando parli di pioggia, le mie rose, che sono in vaso ma in giardino, si sono ammalate quasi tutte con questo tempo infame, speravo fosse passato per cercare di curarle ma...come vedi, anche oggi pioggia e continuerà anche nei prossimi giorni. Aspetto di vedere anche le sorelline

momoverde

Giardinauta Senior
povera cucciola: è cesciuta davvero tanto da quando l'ho portata a casa, per questo è stata tardiva ma l'anno prossimo sono sicura sarà più veloce!!:ciglione:

sicuramente piu' andra' avanti piu' ti regalera' dei bellissimi fiori!!! anche se si e' gia' esibita alla grande!!!:Saluto:

Alto