• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altri fiori in arrivo!!!

artemy

Giardinauta Senior
Premetto sempre che sono foto fatte con cellulare e quindi non sono molto belle e i colori perdono tantissimo....ma volevo farvi vedere le mie piccine:

Ho fatto un'altra foto al primo fiore de La Rossa de Le Farfalle di Barni per farvi vedere che questo fiore è ancora molto bello anche se è sbocciato ormai da una settimana!! Ha preso pure la pioggia!! Incredibile vero?! :)

picture.php


Poi ecco due boccioli che si stanno aprendo della mia piccola Betty Boop

In questa foto c'è qualcosa di troppo.... :D

picture.php


ancora i boccioli

picture.php


Primo fiore di Comtesse du Barry peccato che il colore è un po sparato!

picture.php


Ed ecco le mie due piccole Mutabili che hanno anche loro solo pochi mesi di vita!! Tenete conto che il colori sono molto piu belli dal vivo...purtroppo con il cellulare i colori perdono tantissimo...

picture.php


Sulla stessa pianta ci sono fiori di tre colori...arancioni, rosa, rosa piu scuro...bellissimiiii!

picture.php


picture.php


picture.php


Per il momento è tutto!!
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
... che meraviglie!!
La Mutabilis mi affascina tantissimo...attendo la fioritura della mia con ansia, credo sia una rosa meravigliosa!
Complimenti! :froggie_r
 

momoverde

Giardinauta Senior
bellissime a me piace molto la betty:love: e queste mutabilis cominciano a piacere anche a me!!!:lol: complimentissimi!!!:hands13::Saluto:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Complimenti artemy, tutte bellissime.

Anche da me qui è tutto molto indietro: la mia comtesse du barry ha ancora solo miniboccioli.

Certo che il tempo di questi giorni non aiuta proprio.
 

artemy

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!!! Oggi sono sbocciate altre rose!! Magari vi metterò poi le foto tutte insieme! E' sbocciata anche madame alfred carriere!! Peccato però di dover fare le foto con il cellulare!!! :-(
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Scusa per il ritardo...sono bellissime. Mi piace particolarmente Betty Boop. L'hai messa nell'aiuola di cui parlavamo lo scorso anno, vero? Spero che l'effetto che avevamo studiato stia bene!
 

artemy

Giardinauta Senior
aehm veramente ancora no :embarrass....l'angolo di cui stavamo facendo il progetto è ancora da pulire da erbacce varie...per il momento sta in un bel vasone... :embarrass appena mi fioriscono le altre rose ti faccio vedere gli altri angoli gia pronti...ma devo prima dare una bella sistemata perche ora sembra quasi una savana!! :rolleyes:

p.s.
mi dispiace che le mie foto fanno un po schifo...ma ora non posso permettermi una macchinetta nuova! :( peccato perche ci tenevo tanto a fare delle belle foto alle mie prime rose fiorite!!!
 
Alto