• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo fiore

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Ragazzi...confrontato con le decine di meravigliose foto postate da voi, quello che vi mostro io è un'inezia! Ma permettetemi di essere fiera del primo fiore che ho avuto dalla mia prima rosa acquistata 2 anni fa....non è il primo fiore della stagione...è proprio il mio primo fiore in assoluto!!! :eek:k07: non è bellissimo e non è fatta bene neanche la foto ma si sa...come si dice a napoli "ogni scarrafone è bell' a mamma soja!" (tradotto...ogni scarafaggio è bello per la sua mamma) :lol: ad ogni modo, ringrazio il forum e voi perchè senza i vostri preziosi consigli questa rosa sarebbe morta l'anno scorso. E dopo questo sproloquio...ecco le fotine :D

questo è il bocciolo non ancora aperto due giorni fa IMG_0415.jpg
e questo è oggi IMG_0417.jpg
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

sono proprio contento che la tua rosa sia fiorita.
Queste sono le soddisfazioni che fanno si che uno si innamori sempre più del giardinaggio, delle piante, dei fiori e si invischi sempre più in questo mondo, diventando (almeno questo è il mio caso) assolutamente giardino-dipendente.

La prima foto poi è molto bella. L'effetto (voluto o no) di sfocatura e quell'alone bianco ne danno un tocco molto "antico".

Ste
 

carne

Florello Senior
è proprio il mio primo fiore in assoluto!!! [/U]:eek:k07: senza i vostri preziosi consigli questa rosa sarebbe morta l'anno scorso. :D

questo è il bocciolo non ancora aperto due giorni fa


Lo sai il racconto del Piccolo Principe e della rosa? Come nel piccolo principe, anche la tua rosa è preziosa. Di rose ce ne saranno tantissime sempre ma quelle a cui dai le tue cure saranno sempre le più belle.
Complimenti!!!
 

MarianaP

Aspirante Giardinauta
:lol: No, l'effetto non è voluto...purtroppo non l'ho controllata subito e oggi, caricandola sul pc l'ho notato ma era troppo tardi, avevo solo quella foto del bocciolo :martello: grazie per i complimenti comunque. Hai proprio ragione, sono soddisfazioni che ti riempiono di gioia perchè sai che tutti gli errori, le cure, le aspettative ecc. non sono state inutili ma hanno portato a qualcosa di bello. :D
 

MarianaP

Aspirante Giardinauta
sono proprio contento che la tua rosa sia fiorita.Queste sono le soddisfazioni che fanno si che uno si innamori sempre più del giardinaggio, delle piante, dei fiori e si invischi sempre più in questo mondo, diventando (almeno questo è il mio caso) assolutamente giardino-dipendente.

Di rose ce ne saranno tantissime sempre ma quelle a cui dai le tue cure saranno sempre le più belle.

è sicuramente un buon inizio!!! ....e adesso chi ti fermerà più?? :lol:

che bella soddisfazione vero ??:love::love:

....la prima rosa non si scorda mai :eek:k07:.....complimenti.:hands13:

Avete tutti ragione :D non so a voi ma a me ha dato la carica... e già parto con i progetti per nuove rose l'anno prossimo :lol: Stefano, carne, teddy, GeneROSA, Ari...grazie a tutti :love_4:
 
Alto